The CW ordina Batwoman con Ruby Rose protagonista con i complimenti di Nina Dobrev: il primo teaser della serie

Ruby Rose festeggia sui social la notizia della conferma di Batwoman, ufficialmente nuova serie tv The CW per la stagione 2019-2020


INTERAZIONI: 768

Se i fan sono ancora sconvolti per l’annunciata ultima stagione di Arrow, dall’altra potranno tornare a sorridere per la conferma che Batwoman ci sarà. Il personaggio interpretato da Ruby Rose aveva già convinto tutti sin dalla sua partecipazione al crossover Elseworlds insieme ad Arrow, The Flash e Supergirl, ma adesso ha ottenuto il sì ufficiale da parte della rete e la stessa attrice ha festeggiato in modo particolare.

Proprio dopo la notizia dell’ordine della prima stagione per Batwoman, Ruby Rose ha pensato bene di condividere la notizia sul suo profilo Instagram postando anche un piccolo teaser in cui non solo mostra ancora una volta il suo costume, ma anche lo storico simbolo di Batman.

Ecco il video:

Le immagini hanno già fatto il giro del mondo e in molti hanno commentato positivamente la notizia anche la grande amica di Ruby Rose ovvero Nina Dobrev che si è lanciata in un rumoroso “Yassssssss” tra i commenti.

Greg Berlanti sarà produttore esecutivo di Batwoman mentre Caroline Dries si occuperà della scrittura. La serie prodotta dalla Warner Bros. segue Kate Kane (Rose) mentre “vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un’ex combattente di strada omosessuale e altamente addestrata pronto a spegnere il risorgimento criminale della città. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham”.

Il pubblico è già pronto ad amarla come ha fatto con gli altri eroi dell’Arrowverse e Batwoman non solo sarà chiamata ad affrontare la prossima stagione televisiva in solitaria con una serie tutta sua ma anche al fianco di Arrow, The Flash e Supergirl nel prossimo crossover che andrà in onda a dicembre e che segnerà la fine di Oliver Queen e la sua uscita di scena.