Primo promo del revival di Beverly Hills 90210 e data ufficiale: “La gang torna ad agosto”

Il revival di Beverly Hills 90210 entrerà presto in produzione ma per la messa in onda ci sarà da attendere un po'


INTERAZIONI: 3284

“La gang sta tornando a casa”, queste sono le parole usate nel primo promo del revival di Beverly Hill 90210 che Fox ha pubblicato poco fa. Sorrisi, abbracci e l’armonia (almeno apparente) che regnava un tempo tra i giovani studenti dell’esclusiva West Beverly High School traspare dalle prime immagini ufficiali del revival che mostra la “gang” intorno al tavolo per la lettura del copione di quello che possiamo considerare il pilot.

Nei giorni scorsi i protagonisti avevano fatto sognare i fan della storica serie anni ’90 con un selfie di gruppo ma adesso a rilanciare quelle emozioni e quei sapori ci ha pensato questo primo promo che ha il compito di annunciare ufficialmente la data di messa in onda ovvero il prossimo 7 agosto. Dai piani alti ci tengono a precisare che non sarà un ritorno ma un dramma molto ironico su un gruppo di attori che pensa alla possibilità di tornare di nuovo sul set per un revival.

Intorno al tavolo di lettura troviamo Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling e Ian Ziering e il grande assente sarà l’amato Luke Perry, l’attore morto in seguito ad ictus la cui partecipazione era ancora incerta. La stessa Jennifer Garth in un’intervista ad EW rivela: “Riguarda i personaggi dietro i personaggi, si andrà dentro le persone che hanno prestato loro le scarpe per dieci anni e racconta anche il loro ritorno insieme“. Riguardo al giorno dell’incontro intorno al tavolo lo stesso Jason Priestley ha poi spiegato: “Ci siamo divertiti tutti molto quel giorno, c’è stato un grande scambio di battute. Hanno avuto difficoltà a farci concentrare e fare qualsiasi cosa perché eravamo tutti così distratti“.

Il revival di Beverly Hills 00210 entrerà in produzione alla fine di maggio per i suoi sei episodi che debutteranno su Fox negli Usa mercoledì 7 agosto. I fan della serie riusciranno ad aspettare quasi tutta l’estate prima di vedere la serie?

Ecco il primo promo:

https://youtu.be/FvJhkiQjdrA