Le riprese del revival di Beverly Hills 90210 al via: sarà la morte di Luke Perry a rimettere tutti insieme?

Il revival di Beverly Hills 90210 prenderà presto forma in nome di Luke Perry?

1654
CONDIVISIONI

Quello che era stato annunciato come motivo di gioia per tutti, fan e attori compresi, adesso si trasformerà in una vera e propria commemorazione di Luke Perry.

Naturalmente stiamo parlando del revival di Beverly Hills 90210 che presto prenderà forma per la gioia di milioni di fan in tutto il mondo. La produzione inizierà ufficialmente il prossimo 21 maggio e andrà avanti fino al 31 luglio mettendo insieme la vita post serie di alcuni dei suoi protagonisti storici ovvero Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

A loro avrebbe dovuto unirsi Luke Perry, o almeno questo si è detto dopo la sua morte, ma visto che lui non ci sarà fisicamente, non è detto che non possa parteciparvi in altro modo. Si fanno sempre più insistenti le voci che parlano della morte di Luke Perry come dell’occasione che ha spinto gli attori a tornare “insieme” per questa sorta di revival sui generis in cui tutti saranno chiamati a raccontare la loro vita durante e dopo la serie cult in tutto il mondo.

La morte di Luke Perry potrebbe essere la causa per l’incontro e il ritorno in scena dei suoi colleghi e a questo punto i fan sperano seriamente che anche Shannen Doherty possa tornare sui suoi passi e decidere di partecipare, anche solo con un cammeo, a quello che ormai è destinato a diventare un tributo ad un amico e un collega. La morte di Luke Perry ha devastato l’attrice che non arrivava di certo da un periodo facile per via della sua lotta al tumore, alla fine deciderà di dimenticare tutto e strappare via il suo dolore partecipando all’evento?

Le novità potrebbero arrivare nei prossimi giorni visto che manca ancora un mese all’inizio delle riprese e i fan non possono far altro che incrociare le dita e sperare di rivederla nel nome di quello che lei e il suo Dylan hanno rappresentato per anni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.