Più aggressiva TIM con Huawei P30 Lite: costo totale pari a 248 euro a rate

Promozione davvero interessante per chi sta pensando di portarsi a casa lo smartphone dilatando il pagamento in trenta rate

Huawei P30 Lite

INTERAZIONI: 277

Ci sono finalmente soluzioni alternative molto interessanti in Italia per coloro che sono intenzionati ad acquistare un Huawei P30 Lite, grazie anche alle recenti iniziative di TIM. La compagnia telefonica, infatti, attraverso la campagna “Smartphone incluso”, ora consente di portarsi a casa il dispositivo non solo a condizioni interessanti, ma anche a condizioni economiche apprezzabili. Una strada in più da percorrere rispetto quanto emerso per il mercato italiano italiano a fine aprile, come probabilmente ricorderete tramite il nostro articolo.

Scendendo maggiormente in dettagli, da oggi 8 maggio risulta disponibile una nuova promozione, con la quale i potenziali acquirenti dello stesso Huawei P30 Lite potranno procedere con la transazione sborsando un contributo iniziale di 99 euro. A questo occorre aggiungere trenta rate di importo pari a 4,99 euro al mese, che si potranno addebitare su carta di credito per una spesa totale di 248,70 euro. Davvero niente male, se pensiamo al fatto che le migliori proposte online in questo momento si aggirano attorno ai 369 euro.

Per intenderci, questa nuova campagna di TIM coinvolge anche il Samsung Galaxy S10, se pensiamo che gli utenti interessati allo smartphone in questione possono procedere con un contributo iniziale di 49 euro, oltre a trenta rate di importo pari a 19 euro al mese. Anche qui il pagamento può essere addebitato su carta di credito, arrivando ad un totale di 619 euro. Insomma, la questione inizia ad essere interessante per due target e due fasce di prezzo assai differenti.

Dalle informazioni raccolte fino a questo momento, non ci sono date di scadenza precise alle quali sottostare per l’acquisto di un Samsung Galaxy S10 o un Huawei P30 Lite a rate, ma a mio modo di vedere è probabile che si possa andare avanti così fino al termine del mese di maggio. Che ve ne pare?