Tequila e San Miguel è il nuovo singolo di Loredana Bertè con Tommaso Paradiso e Calcutta firmato Takagi & Ketra

Il nuovo singolo di Loredana Bertè con Tommaso Paradiso e Calcutta è Tequila e San Miguel, in radio dal 10 maggio.

nuovo singolo di Loredana Bertè

INTERAZIONI: 45

Il nuovo singolo di Loredana Bertè con Tommaso Paradiso e Calcutta è Tequila e San Miguel. Il brano arriva in radio a cominciare dal 10 maggio e porta la firma di Takagi & Ketra nel settore produzione, andando ad agguantare così la corsa al tormentone estivo dalla quale non mancano da diversi anni.

Il brano arriva in radio dal 10 maggio e conta sulla presenza di Loredana Bertè, che un anno fa aveva sbaragliato la concorrenza con Boomdabash in Non ti dico no, ma anche quella di Calcutta e Tommaso Paradiso che compaiono nell’ultimo singolo dei due produttori di platino, La luna e la gatta, dove si conta anche sula presenza di Jovanotti.

In queste settimane, Loredana Bertè è impegnata con il tour di supporto a Libertè che ha annunciato dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con il brano Cosa ti aspetti da me, giunto al 4° posto tra i fischi del pubblico che l’avrebbe voluta sul gradino più alto del podio.

Tommaso Paradiso è invece ancora alle prese con il tour per Love che ha tenuto nei maggiori palasport italiani e che porterà anche nella suggestiva location del Circo Massimo di Roma, con biglietti già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati per la data di settembre 2019.

Stessa sorte toccherà a Calcutta, ancora in giro per l’Italia con il tour che ha organizzato per il suo ultimo album Evergreen e che ha portato anche all’Arena di Verona. L’artista di Latina ha anche partecipato all’ultimo singolo di Takagi & Ketra in radio con Tommaso Paradiso e Calcutta con i quali ha dato vita ai The Barbooodos.

Takagi & Ketra vengono inoltre da una fortunatissima estate nella quale sono stati protagonisti con Amore e Capoeira, affidata alla voce molto particolare di Giusy Ferreri con Sean Kingston. Due estati fa, è stata invece la volta di L’esercito del selfie con Arisa e Lorenzo Fragola.