Nuovi matrimoni nel cast di Grey’s Anatomy, Kelly McCreary e Giacomo Gianniotti a nozze dopo la fine delle riprese

Ben due matrimoni nel cast di Grey's Anatomy in pochi giorni: gli attori Kelly McCreary e Giacomo Gianniotti sono convolati a nozze


INTERAZIONI: 1135

Stavolta non ci saranno nozze nel finale di stagione, come avvenuto per la dodicesima e la quattordicesima, ma nuovi matrimoni nel cast di Grey’s Anatomy sono avvenuti nella vita reale.

Gli attori Kelly McCreary e Giacomo Gianniotti sono convolati a nozze – non certo tra di loro ma con i rispettivi partner – subito dopo aver terminato le riprese del finale di Grey’s Anatomy 15: il set ha chiuso i battenti poco prima di Pasqua, quando l’attrice e regista Debbie Allen ha girato l’ultimo episodio di questa stagione che sarà trasmesso il 16 maggio su ABC negli Stati Uniti e a giugno in Italia su FoxLife.

Subito dopo l’arrivederci al set per la sedicesima stagione, due attori del cast hanno detto sì ai rispettivi compagni: sia Kelly McCreary che Giacomo Gianniotti si sono sposati nell’ultima settimana.

L’interprete di Maggie Pierce in Grey’s Anatomy ha sposato in Messico il regista Pete Chatmon. Sempre più protagonista grazie al legame con il personaggio di Jackson Avery, prima marito di April e poi innamorato di Maggie, la McCreary è diventata centrale nella serie quanto lo sono stati personaggi come quello di April, dopo il licenziamento di Sarah Drew dal cast di Grey’s Anatomy per volere della showrunner Krista Vernoff.

L’attore di origini italiane Giacomo Gianniotti, nato a Roma e cresciuto a Toronto, è invece tornato in Italia per le sue nozze con la fidanzata storica Nichole Gustafson: i due hanno scelto la location di Villa Pocci nei pressi del Lago di Albano per il loro party nuziale. D’altronde Gianniotti è solito tornare in Italia diverse volte durante l’anno (nel 2016 lo abbiamo incontrato a Roma per un’intervista) e ha scelto il Lazio che gli ha dato i natali a che per il suo matrimonio.

Il cast di Grey’s Anatomy tornerà sul set, come di consueto, a luglio, per le riprese della sedicesima stagione il cui rinnovo sarà ufficialmente annunciato a metà maggio alla presentazione dei palinsesti del prossimo autunno di ABC.