I Don’t Care è il nuovo singolo di Justin Bieber e Ed Sheeran per un progetto speciale: le ultime indiscrezioni

Tutte le indiscrezioni sul brano che unisce le due stelle del pop internazionale.

Justin Bieber e ed sheeran

INTERAZIONI: 54

Il condizionale è d’obbligo dal momento che si tratta solo di indiscrezioni, ma il nuovo singolo di Justin Bieber e Ed Sheeran potrebbe intitolarsi I Don’t Care. Il brano esiste e sia Bieber che Sheeran ne stanno condividendo dettagli con i fan, incluso un frammento del testo, diviso tra l’account Instagram di Justin e quello di Ed.

Tra le ultime anticipazioni provenienti dall’uno e dall’altro, due in particolare hanno rapito l’attenzione dei fan. Justin Bieber ha condiviso sui social un’anteprima dell’audio direttamente dal suo computer consentendo ai fan di curiosare per pochi istanti tra le sonorità del nuovo pezzo; Ed Sheeran ha invece cantato alcuni secondi del nuovo brano durante il concerto che ha tenuto negli scorsi giorni a Jakarta. Dopo Love Yourself, il brano che ha scritto per Bieber, inserito nell’album Purpose, rilasciato nel 2015, Ed Sheeran ha presentato al pubblico una piccola anteprima di un nuovo pezzo inedito, sul quale non ha svelto nulla.

I fan presenti ipotizzano che potrebbe trattarsi proprio del nuovo brano con Justin Bieber, questo spiegherebbe il posizionamento in saletta proprio dietro il brano scritto per il collega americano.

La canzone che unirà due stelle del pop internazionale potrebbe intitolarsi I Don’t Care ed arrivare in radio e negli store digitali venerdì 10 maggio. Il numero 10 infatti ricorre spesso tra gli annunci dei due artisti e l’ipotesi più gettonata è che possa riferirsi alla release date del brano nel mondo.

Intanto, sui rispettivi profili social, Justin Bieber e Ed Sheeran hanno condiviso anche un breve frammento del testo. Unendo i tasselli, ecco cosa viene fuori:

Cause I don’t care when I’m with my baby
all the bad things disappear
You’re making me feel like maybe I am somebody
I can deal with the bad nights when I’m with my baby

Un’ultima indiscrezione è in rete a proposito del nuovo singolo: la canzone potrebbe essere la colonna sonora del nuovo film di Angry Birds in uscita nel 2019 anche in Italia. Al cinema, nelle sale nostrane, arriverà il prossimo 12 settembre, anticipato in America. A lanciare il film potrebbe esserci l’eccezionale collaborazione tra Justin Bieber e Ed Sheeran, un importante traino promozionale.