Svelate foto e trama del finale di stagione di Grey’s Anatomy 15, un episodio avvolto nella nebbia

Si avvicina la messa in onda del finale di stagione di Grey's Anatomy 15, l'ultimo appuntamento col Grey Sloan in attesa del rinnovo


INTERAZIONI: 757

Giovedì 16 maggio, col finale di stagione di Grey’s Anatomy 15 trasmesso negli Stati Uniti da ABC, si conclude la stagione che ha reso il medical drama di Shonda Rhimes il più longevo nel suo genere, superando in durata il veterano ER – Medici in Prima Linea.

L’ultimo episodio della stagione si intitola Jump into the fog (“Salto nella nebbia”) e andrà in onda in Italia a fine giugno su FoxLife, canale 114 di Sky.

Per il season finale di quest’anno la ShondaLand ha schierato l’artiglieria pesante: è la showrunner in persona, Krista Vernoff, ad aver scritto l’episodio, che è stato diretto dalla produttrice esecutiva, regista e attrice della serie, Debbie Allen, interprete del personaggio di Catherine Avery.

Le riprese dell’episodio 15×25 sono terminate a ridosso di Pasqua e il cast ha già lasciato il set dopo il consueto party di fine riprese, dandosi appuntamento all’estate per girare Grey’s Anatomy 16: il rinnovo non è stato ancora annunciato ufficialmente ma si tratta di una mera formalità.

La stessa Allen ha promesso un finale ricco di sorprese, mostrandosi sui social con una parrucca grigia durante le riprese: che nell’ultimo episodio ci sia un salto temporale per i protagonisti?

Ecco la trama del finale di stagione di Grey’s Anatomy 15, piuttosto generica e nebulosa, a proposito di nebbia.

Mentre la nebbia comincia a coprire Seattle, i medici di Grey Sloan attraversano complicazioni personali. Meredith e Alex tentano di salvare Gus, mentre Levi fa ritrovare il buon senso ad un Nico in difficoltà.

Insieme alla sinossi, ABC ha divulgato anche le prime foto promozionali dell’episodio, che mostrano in ospedale i personaggi di Meredith Grey, Alex Karev, Richard Webber, Amelia Shepherd e Atticus Lincoln, Miranda Bailey e Catherine Avery, tutte ambientate al Grey Sloan Memorial Hospital.

Dal backstage, invece, le immagini che ritraggono la Allen intenta a dirigere il finale di stagione, ormai una consuetudine per lei negli ultimi anni.

La programmazione italiana di Grey’s Anatomy 15 prosegue ogni lunedì con un episodio in prima visione su FoxLife.