Segnalazioni su problemi Aruba oggi 2 maggio: alcuni siti non funzionano

Proviamo ad analizzare le informazioni preliminari emerse dopo le prime segnalazioni da parte dei clienti Aruba il 2 maggio

Problemi Aruba

INTERAZIONI: 46

Occorre prestare molta attenzione ai problemi Aruba oggi 2 maggio, in riferimento ad anomalie che stanno creando non poche criticità a chi ha deciso di affidarsi a questo marchio per il supporto server con il proprio sito. Il tutto sta a avvenendo a distanza di un mese dalle ultime anomalie trattate sulle nostre pagine, a testimonianza del fatto che quanto emerso in tarda mattinata non può essere considerata un’eccezione. Cerchiamo dunque di raccogliere qualche informazione in più.

Secondo quanto riportato da Servizio Allerta, in effetti, i problemi Aruba devono essere valutati con grande attenzione in queste ore. Al momento della pubblicazione dell’articolo non ci sono ancora i presupposti per parlare di un vero e proprio down, ma poco dopo le 12 abbiamo assistito ad un’improvvisa impennata che merita un articolo in merito. Il sito è raggiungibile, quindi è probabile che ci siano anomalie per gli admin che non riescono a farsi raggiungere dai propri lettori. Almeno per parte del pubblico che ha scelto questo brand.

Staremo a vedere nei prossimi minuti come evolveranno le cose, ma nel frattempo sentitevi liberi di commentare l’articolo di oggi, in modo tale da inquadrare nel migliore dei modi i problemi Aruba di cui in tanti stanno parlando oggi 2 maggio qui in Italia. Come stanno andando le cose a voi?

Aggiornamento ore 12.28: le segnalazioni sui problemi Aruba continuano in questi minuti. Al momento, come riportato in precedenza, parlare di down sarebbe frettoloso, ma il malfunzionamento non è nemmeno così isolato da poter essere trascurato. Aspettiamo una prima replica ufficiale da parte dell’azienda per avere le idee più chiare su ciò che sta avvenendo in questi minuti in Italia.