Rinfrescata Vodafone ai prezzi di Huawei P20 Lite, P20 Pro e Mate 20 Lite dal 2 maggio

Proviamo ad individuare le migliori opportunità associate all'acquisto di alcuni smartphone Android

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 371

Arrivano conferme in queste ore sul fatto che alcuni smartphone, come i vari Huawei P20 Lite, P20 Pro e Mate 20 Lite, sono stati al centro di un importante aggiornamento in merito ai prezzi concepiti da Vodafone. La compagnia telefonica, esattamente come avviene coi suoi competitor, consente di acquistare device non necessariamente a rate, al punto che oggi 2 maggio possiamo prendere in esame alcune opportunità che fanno effettivamente la differenza. A patto ovviamente che non siate propensi a procedere con l’acquisto di device tramite altre piattaforme in Rete.

Dopo avervi illustrato le alternative inizialmente concepite per il Samsung Galaxy S10 tramite Vodafone, secondo l’articolo pubblicato a metà marzo sul nostro magazine, proviamo ad andare oltre. Cominciamo proprio da Huawei P20 Lite, che in queste ore risulta disponibile a 239,99 euro tramite le nuove offerte Vodafone senza rate e senza vincoli, anziché 299,99 euro. Dunque, è stato applicato uno sconto di 60 euro rispetto agli standard della compagnia telefonica.

Restando all’interno di questa famiglia di device, ma salendo di livello dal punto di vista del comparto hardware, è possibile parlare di Huawei P20 Pro, da oggi 2 maggio acquistabile a 599,99 euro invece di 749,99 euro. Ancora, scavando nel mondo di questo produttore troviamo anche Huawei Mate 20 Lite a 299,99 euro invece di 399,99 euro, mentre chi desidera un Huawei Mate 20 Pro se lo può assicurare a 929,99 euro al posto di 1,099,99 euro.

Quelli appena riportati sono solo alcuni esempi e, recandovi presso un rivenditore autorizzato, sicuramente troverete ulteriori proposte per acquistare un nuovo smartphone Android tramite Vodafone. Di sicuro sarà necessario monitorare con grande attenzione la situazione dei vari Huawei P20 Lite, P20 Pro e Mate 20 Lite, considerando la popolarità che hanno ottenuto in Italia in questi mesi. Che ve ne pare delle proposte riportate in questi giorni? Fateci sapere.