Dal 30 aprile Huawei P30 Lite disponibile con TIM e regalo da 130 euro

Nuove informazioni disponibili per il pubblico italiano, secondo quanto abbiamo raccolto oggi 30 aprile

Huawei P30 Lite

INTERAZIONI: 298

Arrivano nuove soluzioni da oggi 30 aprile, per tutti coloro che sono interessati all’acquisto di un Huawei P30 Lite. Uno degli smartphone di fascia media destinati ad essere tra i più popolari in Italia nel corso del 2019, infatti, attraverso la compagnia telefonica TIM risulta disponibile a soli 399 euro. Va detto che alcuni store, come quelli che abbiamo portato alla vostra attenzione pochi giorni fa con una panoramica dei migliori prezzi in circolazione, consentono di portarsi a casa lo smartphone con qualche decina di euro in meno.

Come riporta Mondomobileweb, l’offerta TIM per l’acquisto senza rate di Huawei P30 Lite diventa molto interessante soprattutto per un motivo specifico. Lo stesso operatore, infatti, ha deciso di lanciare una promozione con la quale verranno premiati coloro che decideranno di procedere entro il 26 maggio. Come? Ricevendo un regalo dal valore economico non indifferente, se pensiamo al fatto che l’acquisto del dispositivo verrà associato all’omaggio degli auricolari Huawei Free-Buds Lite.

Per chi non lo sapesse, siamo al cospetto di un accessorio che dal punto di vista economico potrebbe fare la differenza, se pensiamo ad un valore di 129,90 euro. A questo, poi, tramite TIM possiamo aggiungere anche 30 euro di contenuti su Huawei Video. Insomma, se a primo impatto l’offerta dell’operatore poteva far storcere il naso, sicuramente le ultime informazioni raccolte rendono tutto il discorso molto più interessante.

Staremo a vedere se ci sarà una risposta importante da parte del pubblico italiano, in riferimento a coloro che hanno mostrato interesse nei confronti di uno smartphone come lo stesso Huawei P30 Lite, oppure se si deciderà di attendere qualche altra promozione per il device Android. Che ve ne pare dell’offerta TIM? Fateci sapere lasciando un commento qui di seguito, analizzando la questione più da vicino con le informazioni del caso.