Guida alla Krypta di Mortal Kombat 11, come sbloccare tutte le aree segrete

La Krypta è il cuore pulsante dell'ultimo picchiaduro firmato NetherRealm Studios. E oggi vi sveliamo tutti i suoi segreti!

Guida Krypta di Mortal Kombat 11

INTERAZIONI: 47

Chi ci sta giocando lo sa bene, la Krypta di Mortal Kombat 11 è un po’ il cuore pulsante dell’ultima incarnazione della celebre saga picchiaduro. Disponibile dallo scorso 23 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. In questa area messa a punto dal team di sviluppo NetherRealm Studios è possibile sbloccare nuove Fatality/Brutality, costumi alternativi e tanto altro. Si tratta insomma di una grande isola esplorabile piena di enigmi, porte chiuse a chiave e casse da aprire.

Ecco perché, dopo la guida dedicata ai neofiti e quella per l’esecuzione di tutte le Fatality, oggi vado a proporvene una proprio per la Krypta di Mortal Kombat 11. Una guida che, come prevedibile, va a spiegarvi come trovare gli oggetti chiave necessari per accedere a tutte le aree della Krypta. Si parte dal Martello di Shao Kahn, indispensabile per avere accesso alla maggior parte delle aree in superficie dell’isola e individuabile proprio all’ingresso della Krypta. C’è poi il Corno di Motaro, utile per accedere alle cripte. Per farlo vostro, andate al Reliquario del Guerriero e distruggete il meteorite atterrato in una cutscene per raccogliere la Gemma dei Viventi. Ritornate al Cortile e sfondate la stanza del Gong sul lato est. C’è una porta chiusa qui che richiede la Gemma dei Viventi. Ritornate al Vault attraverso questa porta e usate l’interruttore. Qui troverete il Corno di Motaro. Usatelo per sbloccare le aree sotterranee.

Nella Krypta di Mortal Kombat 11 troverete anche l’Amuleto delle anime di Ermac: alla Tana di Goro controllate l’angolo sud-ovest, trovando la sala che conduce a una stanza circolare e prendete l’ascensore per raggiungere la Fossa Inferiore; di seguito Ermac cadrà sulle spine lasciando il suo Amuleto delle anime, così da permetterci di sbloccare gli oggetti della Krypta verde brillante. Potete usare l’Amuleto delle anime anche per riparare il ponte nella fossa al costo di 1.000 anime. La Lancia di Hanzo Hasashi si trova invece nell’armeria, attraversando il corridoio dietro il cadavere di Goro nella Sala del Trono di Goro. Abbiamo in aggiunta la Benda di Kenshi, che ci permette di guardare nel regno degli spiriti, rendendo visibili luoghi/oggetti prima invisibili. Per trovarla non dovete fare altro che recarvi alle prigioni attraverso il corridoio più a destra nella Sala del Trono di Goro.

In conclusione, vi ricordo che molti degli altri oggetti necessari per progredire nella Krypta di Mortal Kombat 11 vengono ottenuti casualmente. Questi oggetti specifici compaiono quando aprite le casse, o come ricompensa per aver completato le intense ed impegnative sfide della Torre del Tempo.

Mortal Kombat 11

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Data Uscita: Disponibile

Miglior Prezzo Amazon: 59,99€