Evanescence all’Arena di Verona, biglietti in prevendita per l’unico concerto in Italia

La prevendita dei biglietti inizierà venerdì.

evanescence a verona

INTERAZIONI: 392

Evanescence all’Arena di Verona per un concerto il prossimo 2 settembre. Si tratta dell’unica data in programma in Italia per il gruppo internazionale che regala ai fan nostrani un solo live in una delle location più suggestive della penisola.

I biglietti per il concerto degli Evanescence all’Arena di Verona saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 di venerdì 3 maggio online su TicketOne e dalle ore 10.00 di lunedì 6 maggio presso i rivenditori autorizzati TicketOne dislocati in tutta la penisola.

Dopo il successo dei concerti che hanno tenuto in Italia negli scorsi anni, gli Evanescence tornano dal vivo nel nostro Paese per una sola data evento in programma dopo l’estate. Il concerto si terrà il 2 settembre e racchiuderà i migliori successi del gruppo internazionale, in Italia per proporre un viaggio a ritroso nella sua musica. Con 4 album all’attivo e oltre 2 miliardi di visualizzazioni su Youtube, gli Evanescence sono una delle band internazionali più seguite del mondo. Il loro genere distintivo goth-rock torna in Italia per un unico live in programma a Verona.

Il gruppo musicale gothic rock statunitense si è formato a Little Rock nel 1995. Il nome deriva dalla parola “evanescenza”, ovvero “svenire”.

Amy Lee – al secolo Amy Lynn Lee Hartzler – è la voce del gruppo. Classe 1981, è una compositrice e polistrumentista statunitense, cofondatrice degli Evanescence. Synthesis è l’ultimo disco di inediti pubblicato dal gruppo nel 2017 con Sony al quale ha fatto seguito il Synthesis Tour di presentazione delle nuove canzoni.

Nel 2018, gli Evanescence e Lindsey Stirling comunicarono l’avvio di un tour congiungo, che ha registrato un grande successo in America.