Shannen Doherty dice sì al revival di Beverly Hills 90210: Brenda tornerà senza il suo Dylan

Shannen Doherty riporterà la sua Brenda sul set di Beverly Hills 90210


INTERAZIONI: 672

In molti avremo voluto vedere Brenda e Dylan ancora insieme nel revival di Beverly Hills 90210 ma così non sarà. Sin da quando si è parlato del progetto Luke Perry e Shannen Doherty sono stati sempre in bilico fino a quando il primo si è spento dopo un terribile ictus lasciando tutti con il cuore spezzato e la seconda non ha confermato la sua presenza.

Nonostante il no iniziale, proprio nel nome del ricordo per il suo amato Dylan, alla fine anche Shannen Doherty ha detto sì al revival di Beverly Hills 90210 e lo ha fatto ufficialmente anche via social.

Proprio qualche ora fa, su Instagram, l’attrice ha postato una vecchia foto dell’intero cast della serie scrivendo: “Sì, è ufficiale. La vera domanda è … continueremo ad indossare quegli abiti?”. I fan hanno accolto la notizia con entusiasmo mentre la sua compagna di viaggio Tori Spelling ha subito risposto che sarebbe carino rivederla con quei pantaloncini di jeans con tanto di cuori rosa.

Ecco di seguito la foto e i commenti relativi:

Shannen Doherty si unisce a Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling nella serie intitolata BH90210 che sarà un mockudrama dietro le quinte e che spiegherà cosa è successo a tutti loro in questi anni, dopo la fine della serie cult: “Avendo preso strade separate da quando la serie originale è finita 19 anni fa, Shannen, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono. Cosa succederà quando i primi amori, i vecchi romanzi, gli amici frenetici torneranno insieme, come questo cast iconico?”.

Al centro di questo ritorno dovrebbe esserci proprio l’ultimo saluto a Luke Perry morto il mese scorso e possibile “causa” del ritorno a Beverly Hills del resto del cast per questa sorta di “sequel” e di racconto tra passato e presente.