Nuove indiscrezioni sulla scaletta del tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci

Emergono nuove indiscrezioni sulla scaletta del tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci negli stadi.

tour di laura pausini e biagio antonacci

INTERAZIONI: 45

Sono emerse nuove indiscrezioni sulla scaletta del tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci. I due artisti sono pronti per approdare negli stadi con la tournée che hanno pensato dopo il duetto in Il coraggio di andare, ma sembra che abbiano ancora bisogno dei fan per mettere a punto la setlist da portare sul palco.

Tra i brani che potrebbero essere inseriti nella scaletta compare anche Se tornerai di Biagio Antonacci, che alcuni fan hanno richiesto e che Laura Pausini sembra aver confermato senza troppa fatica. Immancabili anche i due duetti, il primo dei quali in Il coraggio di andare per continuare con In questa nostra casa nuova, il cui video ufficiale è stato rilasciato a qualche settimana dall’arrivo in radio dal singolo.

Sembrerebbe invece confermata l’assenza di Io canto, che dà il titolo al disco di cover che l’artista ha rilasciato il 10 novembre del 2006, ma sembra anche confermata la possibilità di uno scambio di canzoni tra i due che andranno ad aggiungersi ai duetti in programma.

La prima data del tour è in programma per il 26 giugno, con In questa nostra casa nuova rilasciato come singolo inedito a sorpresa dal momento che non vi era l’intenzione di proporre qualcosa di completamente nuovo dopo Il coraggio di andare.

La richiesta è partita da Laura Pausini, che ha ascoltato il brano destinato al nuovo album di Biagio Antonacci e lo ha voluto trasformare in un duetto da portare in tour. Il videoclip dedicato è invece un viaggio tra le diverse epoche del quale sono protagonisti i due artisti ma anche numerosi fan che vi hanno preso parte come figuranti.

Il tour partirà da Bari e continuerà in tutta Italia fino a raggiungere la Sardegna nella data del 1° agosto per il concerto all’Arena in Fiera di Cagliari. L’artista di Solarolo manca dall’isola da oltre 10 anni e aveva più volte promesso di tornare presto in Sardegna per ritrovare tutti i fan che l’attendono.