Il trailer di Lucifer 4 su Netflix tra Chloe in crisi e l’arrivo scoppiettante di Eve (video)

Netflix ha rilasciato il trailer di Lucifer 4 con immagini inedite della quarta stagione: il nuovo ciclo di episodi sarà all'insegna della sensualità, del dramma ma anche del divertimento.


INTERAZIONI: 608

Netflix ha rilasciato il trailer di Lucifer 4, un video di quasi due minuti che mostra immagini inedite della quarta stagione. Il nuovo ciclo di episodi sarà all’insegna della sensualità, ma anche tanto dramma e divertimento.

Dalle prime sequenze vediamo Chloe in profonda crisi; dopo aver visto il vero volto di Lucifer, e aver scoperto chi ci cela dietro il suo partner, la detective si sente profondamente confusa, e di conseguenza non sembra voler accettare la realtà dei fatti – ovvero che l’uomo che ama è il Diavolo. A sconvolgere i loro precari equilibri ci pensa Eve, il cui arrivo si pronostica sexy e scoppiettante (Ella sembra prenderla in simpatia). Chloe potrebbe vedere in lei una rivale, dato che la prima peccatrice della storia non è intenzionata a lasciare andare Lucifer e lo dimostra nel video.

Probabilmente la differenza tra le donne sta nel modo in cui vedono il nostro protagonista. Se la detective, da umana, avendo visto ciò di cui è capace, crede che ci sia del buono in lui; al contrario Eve, nata nel peccato e nella sregolatezza, accetta la vera natura di Lucifer senza giudicare principalmente perché ne è ossessionata e intende tornare con lui. In ogni caso, ci sarà da divertirsi.

Le altre sequenze del trailer includono uno sguardo al personaggio di Graham McTavish, un predicatore custode di una pericolosa profezia che riguarderebbe l’Apocalisse e l’incontro tra il Signore delle Tenebre e il suo primo amore; mentre Maze gioisce per l’arrivo di Eve e finalmente pare risolvere le incomprensioni con Trixie. Nel finale della scorsa stagione, il demone si era rivolta a Dan chiamando sua figlia “mostriciattolo”; sfortunatamente la piccola aveva origliato la loro discussione, e ne era rimasta delusa.

La quarta stagione della serie arriva su Netflix il prossimo 8 maggio con tutti e dieci gli episodi. Di seguito il trailer di Lucifer 4: