Un duetto tra Ed Sheeran e Justin Bieber è all’orizzonte? Il nuovo toto-featuring parte da due foto

Un duetto tra Ed Sheeran e Justin Bieber annunciato da due foto identiche?


INTERAZIONI: 36

Non c’è niente che le fanbase amino di più che lanciarsi in toto-featuring ipotizzando duetti tra le loro star preferite: stavolta gli ultimi rumors in ordine di tempo riguardano il presunto duetto tra Ed Sheeran e Justin Bieber, qualcosa di più di una semplice speranza, un auspicio fondato su due foto praticamente identiche che non sembrano essere una mera coincidenza.

Ci hanno messo poco, i fan di entrambi, a fare due più due. L’annuncio ufficiale ancora non c’è, ma le immagini sembrano suggerire che il primo duetto tra Ed Sheeran e Justin Bieber è ormai all’orizzonte.

A stuzzicare la fantasia del pubblico ci hanno pensato i due manager degli artisti in questione, pubblicando nell’ultima settimana due immagini praticamente uguali che ritraggono le due popstar.

Scooter Braun, manager di Justin Bieber (e di Ariana Grande, che non a caso l’ha ospitato al Coachella Festival nel suo secondo concerto lo scorso weekend), ha pubblicato una foto del cantante in uno studio davanti ad uno classico sfondo verde usato per il chroma-key. Pochi giorni dopo anche Stuart Camp, manager di Ed Sheeran, ha fatto la stessa cosa, pubblicando una foto di Ed Sheeran che lo ritrae davanti ad uno schermo verde, perfino nella stessa posa usata da Bieber.

A questo punto è lecito pensare che ci sia qualcosa a legare le due immagini e dunque i due artisti. Non è chiaro se si tratti di un featuring o di un altro progetto, ma in questi casi il primo pensiero va sempre ad un potenziale duetto.

Per Sheeran e Bieber sarebbe il primo insieme, visto che non hanno mai inciso nulla anche se hanno già collaborato in passato: il cantautore inglese, infatti, ha firmato due testi per il teen idol canadese finiti nell’album Purpose del 2015, Love Yourself e The Feeling. Che sia arrivato il momento di unire anche le loro voci? Lo scorso marzo l’ipotesi era già stata avanzata dal Sun, che aveva parlato di un album pieno di duetti per Ed Sheeran, in arrivo quest’anno o nel 2020 dopo i successi della trilogia Plus, Multiply, Divide. Tra gli altri, spiccava proprio il nome di Bieber tra i potenziali artisti coinvolti, un altro indizio che va ad avallare i rumors di queste ore.

https://twitter.com/SandraMCaamano/status/1121099681558421506