Panico per il set di Ariana Grande colpita da un limone al Coachella, uno scherzo dei fan di Beyoncé?

Ariana Grande colpita da un limone al Coachella, si pensa già a uno scherzo dei fan Beyoncé.

ariana grande colpita da un limone al coachella

INTERAZIONI: 43

Ariana Grande colpita da un limone al Coachella. Queste le ultime notizie che arrivano da uno dei palchi più prestigiosi della scena internazionale, che l’artista ha calcato nella serata di domenica. Si pensa già alla possibilità di uno scherzo da parte dei fan di Beyoncé, che proprio in questi giorni ha festeggiato i primi tre anni dal rilascio di Lemonade.

L’artista è stata colpita al petto ma, fortunatamente, nessuno si è fatto male. L’emblematico frutto è stato scagliato sul palco Right There/Break Your Heart Right Back e sembra che sia un chiaro riferimento a Beyoncé proprio nei giorni in cui Lemonade è stato reso disponibile per lo streaming, mentre il gesto è collegato alla disparità di compenso tra Ariana Grande e Beyoncé per la partecipazione al Coachella.

Stando a fonti ufficiali, le voci sulla disparità di compenso sarebbero però infondate. A negare che Ariana Grande sia stata pagata più di Beyoncé è The Blast, che riporta come la cifra corrisposta alle due artiste sia stata assolutamente identica per entrambe le artiste che hanno preso parte alla manifestazione per la modica cifra di 8 milioni di dollari.

Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. Non sono stati unicamente i seguaci di Ariana Grande a esprimersi, ma anche il fratello di Billie Eilish Finneas che ha dichiarato senza mezzi termini: “Se lanci un limone ad Ariana Grande sei una mer**”.

Per il momento, non è stato ancora individuato il responsabile dell’accaduto né mai si troverà, dal momento che la bravata si è conclusa solamente con un breve momento di panico poi fortunatamente rientrato. La rabbia dei fan di Beyoncé sarebbe comunque infondata, dal momento che le voci sulla differenza di compenso risponderebbero a una realtà completamente infondata. Qui di seguito, il video del momento in cui Ariana Grande è stata colpita da un limone sul palco del Coachella.