Elia Pietschmann è morto: l’attore 29enne de I delitti del Barlume si è spento dopo un terribile incidente


INTERAZIONI: 725

La sua carriera era agli inizi così come la sua vita ma oggi, 23 aprile, i fan piangono per la sua scomparsa: Elia Pietschmann è morto all’età di 29 anni in seguito ad un brutto incidente. Il giovane attore è nato a Viareggio (Lucca), era residente a San Giuliano Terme e viveva a Roma. I fan lo conoscono soprattutto per la sua partecipazione a I Delitti del Barlume, la serie tv Sky, e non solo.

Il 29enne attore stava trascorrendo qualche giorno di vacanza in Sardegna con il padre ed è proprio quando con lui è uscito in moto che è andato incontro ad un terribile destino. Padre e figlio condividevano questo amore per le due ruote e proprio un grave incidente stradale lo ha ucciso. Secondo quanto riporta GazzettadiParma.it, sembra che Elia Pietschmann fosse a bordo della sua moto quando è volato giù da un cavalcavia sulla statale 125 tra Siniscola e Santa Lucia, sulla costa nord orientale dell’isola.

Il giovane si è spento dopo l’arrivo all’ospedale di Olbia dove era stato trasportato con l’elicottero del 118.

Elia Pietschmann aveva lavorato in tv anche per altre fiction ovvero “È arrivata la felicita” di Riccardo Milani e “Pezzi Unici” di Cinzia Th Torrini, proprio nel 2018, per quanto riguarda il cinema, l’attore aveva recitato in “Natale a Londra” di Volfango De Biasi, in “Freaks” di Gabriele Mainetti e The Tuscany Wedding (2015) per la regia di Nijenhuis.

Al momento il suo profilo social su Facebook è stato assalito dai fan e da tutti coloro che lo conoscevano e che adesso vuole dare un estremo salute ad un giovane di successo che avrebbe potuto fare grandi cose nella tv e nel cinema italiano. Per ulteriori notizie dovremo attendere le prossime ore o, comunque, le prime dichiarazioni ufficiali della sua famiglia che in questi giorni ha potuto “riabbracciarlo” dopo il tragico evento.