Duff McKegan a Milano, il bassista dei Guns N’ Roses in concerto in Italia

Tutti i dettagli sui biglietti in prevendita.

DUFF MCKAGAN

INTERAZIONI: 47

Duff McKegan a Milano, in concerto per un’unica data italiana in programma a settembre alla Santeria Social Club.

Il bassista dei Guns ‘N’ Roses, Duff McKegan, suonerà a Milano il prossimo 8 settembre per un evento unico, e la sola data della tournée in programma nella penisola. I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 aprile su TicketMaster e TicketOne. I biglietti saranno disponibili online, via call center e in tutti i punti vendita autorizzati di entrambi i circuiti dislocati in tutto il territorio italiano.

Duff McKegan a Milano regalare uno spettacolo unico nel suo genere atteso dopo l’estate. L’8 settembre è la data scelto per l’evento solista del musicista noto in tutto il mondo per essere il bassista della band di calibro mondiale Guns ‘N’ Roses, un gruppo che ha scritto la storia della musica internazionale.

Dopo essere stato in tournée con i Guns ‘N’ Roses per oltre due anni e mezzo con il Not in this Lifetime…Tour, Duff McKegan annuncia un concerto in Italia nell’ambito del tour di concerti che segue il rilascio del suo nuovo disco. Tenderness è il titolo del suo progetto discografico, in uscita il prossimo 31 maggio in tutto il mondo e anticipato dal singolo omonimo prodotto da Shooter Jennings.

Il rilascio del disco Tenderness segue la pubblicazione del libro best-seller How To Be A Man (And Other Illusions) che Duff McKegan ha dato alle stampe nel 2015. Duff McKegan ha comunicato che sarà in promozione per la presentazione delle nuova canzoni inedite il cui rilascio avverrà nei prossimi mesi. La tournée toccherà anche l’Europa con alcuni concerti nel continente da cui l’Italia non è esclusa.