Ultimo episodio di Luke Perry in Riverdale 3: ecco quando Fred Andrews uscirà di scena

L'ultimo episodio di Riverdale 3 girato da Luke Perry prima di morire andrà finalmente in onda, cosa ne sarà di Fred?


INTERAZIONI: 715

L’annuncio che i fan stavano aspettando e, allo stesso tempo, temevano, è arrivato. L’ultimo episodio di Luke Perry in Riverdale 3 si avvicina e lo stesso produttore esecutivo e papà della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, ha annunciato i primi dettagli via Twitter. Secondo quanto rivelato poco fa, Riverdale trasmetterà il suo ultimo episodio con Luke Perry già mercoledì 24 aprile e sarà intitolato “Capitolo Fifty-Four: Fear the Reaper”.

Roberto Aguirre-Sacasa ha rivelato su Twitter:

Riverdale di questa settimana è l’ultimo episodio girato da Luke. Come sempre, Fred Andrews sta regalando consigli e parole di saggezza ad Archie. Un bellissimo momento tra un padre e suo figlio. Vorrei che queste scene potessero andare avanti all’infinito … “.

Purtroppo non sarà così né per il cast della serie, che ha dedicato a Luke Perry tutta la seconda parte di questa stagione, e nemmeno per i fan dell’attore che proprio mercoledì sera, negli USA, avranno modo di assistere al suo ultimo lavoro in tv. Questo non sarà l’ultimo ruolo inedito di Luke Perry visto che il suo ultimo ruolo cinematografico arriverà nel film C’era una volta Hollywood diretto da Quentin Tarantino e nelle sale cinematografiche il 26 luglio.

Al momento non ci sono altri dettagli sulla sua uscita di scena ma, alla luce del fatto che l’ictus e la morte di Luke Perry hanno colto tutti di sorpresa, non ci sarà modo di assistere ad un suo addio in grande stile. Ancora una volta in Riverdale 3 l’attore sarà chiamato a fare da mentore al figlio sperando che lui possa prendere la decisione giusta per la sua vita. Il momento sarà più intenso del solito e la produzione ha già in mente di regalare al pubblico qualcosa di speciale.

Dopo l’episodio di mercoledì bisognerà capire come la serie chiuderà i conti con Fred Andrews se inventandosi un viaggio o addirittura la sua stessa morte.

Ecco il promo dell’episodio: