Fortnite Stagione 9 comincia la marcia d’avvicinamento, arrivano i primi indizi

Come di consueto arrivano i primi indizi sulla nuova stagione del Battle Royale: cosa ha in serbo per i suoi fan Epic Games?

Fortnite Stagione 8 Sfide Settimana 8

INTERAZIONI: 177

La forza intrinseca di Fortnite è senza dubbio legata a filo doppio alla capacità di sfornare contenuti su contenuti senza soluzione di continuità. È senza ombra di dubbio questa la motivazione principale che ha visto il Battle Royale di Epic Games riuscire a resistere agli assalti di forze che ne volevano destabilizzare il primato assoluto in ambito videoludico (si vedano i record di Apex Legends, il cui futuro sembra essere meno roseo di quanto ci si sarebbe potuto aspettare dopo le due settimane successive al lancio).

Fortnite procede a testa bassa per la sua strada e, con l’ottava stagione è ormai giunta alla sua ottava settimana è lecito cominciare a guardare al prossimo futuro e a cosa il Battle Royale ha in serbo per la sua community. Come di consueto i ragazzi di Epic Games hanno voluto cominciare a stuzzicare l’appetito videoludico della propria utenza con alcuni potenziali indizi disseminati all’interno della mappa di gioco, che potrebbero essere indicativi di cosa la stagione 9 porterà sugli schermi. Come riportato da Gamespot, le attenzioni vanno concentrate su Sponde del Saccheggio, nei pressi del nuovo Vault, dove alcune misteriose Rune dall’aspetto futuristico hanno fatto la loro comparsa e hanno cominciato il loro movimento. Non è per ora consentito sapere cosa il Vault contenga, ma pare quantomeno scontato che la sua implementazione abbia a che fare con l’esordio della nona stagione del titolo.

Come di consueto, l’attuale stagione di Fortnite si appresta a concludersi allo scoccare della decima settimana dal suo inizio (datato 28 febbraio, ndr). Tocca quindi pazientare ancora qualche giorno prima di scoprire cosa effettivamente i ragazzi di Epic Games hanno confezionato per la propria community, sebbene l’immediato futuro non mancherà di stuzzicare ulteriormente l’hype con altri suggerimenti su cosa bolle in pentola.

Restate quindi sintonizzati su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Per chi invece fosse alla ricerca di compagni di viaggio con cui confrontarsi nella propria avventura in Fortnite, non possiamo che rimandarvi alla foltissima community italiana, Fortnite Italia Group.