Composizione fotocamera OnePlus 7 Pro: emersi tutti i dettagli

Ecco i sensori che caratterizzeranno la fotocamera del OnePlus 7 Pro


INTERAZIONI: 53

Una della varianti in cui arriverà il OnePlus 7 è quella ‘Pro’, che è anche quella più interessante (ve ne abbiamo parlato più diffusamente in questo articolo). Il device monterà tre fotocamere, di cui finalmente conosciamo i dettagli grazie all’intervento dell’informatore Max J. Stando a quanto riportato nel tweet, che vi alleghiamo in chiusura di articolo, il prossimo top di gamma integrerà un sensore primario da 48MP, un teleobiettivo da 8MP (f/2.4) con zoom ottico 3X ed un grandangolo da 16MP (f/2.2).

La linea verrà presentata il 14 maggio, contestualmente in USA, UK ed India. Il OnePlus 7 Pro disporrà anche di una fotocamera frontale pop-up a scomparsa, per lasciare libera la superficie frontale, per una soluzione di continuità a lungo ricorsa da un po’ tutti i produttori. Il terminale includerà anche un display Super AMOLED da 6.64 pollici con risoluzione QHD+ (con refresh rate a 90Hz, cosa che gli consentirà di una fluidità ben sopra le righe, soprattutto nelle sessioni videoludiche che portano via un certo numero di risorse, finendo col mandare in blocco, più o meno continuo, il terminale).

Non sappiamo ancora dirvi quanto il OnePlus 7 Pro potrà costare, ma di certo più del OnePlus 7 in versione standard (dovrebbe essercene anche un’altra versione 5G, compatibile con i nuovi standard di rete, sempre che l’esemplare in questione non coincida proprio con la variante Pro di cui vi abbiamo sopra parlato). Di cose da dire ce ne sarebbero ancora molte, ma preferiamo non sbilanciarci ed aspettare il momento del lancio effettivo dei prodotti, cui non manca poi molto (scarse tre settimane a partire da oggi). Vi diamo appuntamento al prossimo articolo, che ci premureremo di sviluppare non appena emergeranno nuovi rumors a riguardo.