A Pasqua cala il prezzo per Huawei P20 e Samsung Galaxy S9: le migliori offerte

Da analizzare bene le proposte disponibili durante le feste per i due top di gamma 2018 qui in Italia

Huawei P20

INTERAZIONI: 351

Stiamo vivendo una fase davvero particolare per quanto riguarda il mercato degli smartphone, con l’arrivo sulla scena di nuovi device che inevitabilmente sta avendo degli effetti sul prezzo applicato a modelli commercializzati durante il 2018, come nel caso dei vari Huawei P20 e Samsung Galaxy S9. Oggi 21 aprile, dunque, diventa molto importante analizzare la situazione più da vicino per individuare le migliori occasioni disponibili su Amazon per chi da tempo ha questi prodotti nel mirino.

La questione sta diventando particolarmente interessante soprattutto per coloro che hanno nel mirino un Huawei P20. Da un lato abbiamo lo sbarco di EMUI 9 ormai realtà per tutti da un mesetto a questa, mentre dall’altra per i suoi potenziali acquirenti c’è la possibilità di procedere con il suo acquisto a poco più di 300 euro. Davvero un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, in quanto difficilmente troverete di meglio in giro con un budget di questo tipo. Occhio però alle scorte limitate che troverete all’interno dello store.

Occhio anche al Samsung Galaxy S9. Qui gli effetti della recente presentazione del Galaxy S10, come si può facilmente immaginare, si fanno sentire in modo significativo. Basti pensare al fatto che il top di gamma 2019 risulti disponibile a circa 450 euro. Se da un lato la promozione Samsung Blue Days non risulta più sfruttabile dagli utenti interessati al prodotto, allo stesso tempo siamo al cospetto di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. A maggior ragione dopo il rilascio dell’aggiornamento Android Pie.

In ogni caso, su Amazon potete trovare molti altri smartphone Android disponibili a condizioni vantaggiose, andando oltre le offerte riportate alla vostra attenzione oggi 21 aprile al dì là dei vari Huawei P20 e Samsung Galaxy S9. Secondo voi qual è quella più apprezzabile? Fateci sapere con un commento a fine articolo.