Adele si è separata, finito il matrimonio con Simon Konecki: già partito il toto-album post divorzio

Adele si è separata dal marito Simon Konecki ed è già partito il toto-album che parlerà del divorzio dal padre di suo figlio Angelo.

adele si è separata

INTERAZIONI: 56

L’annuncio arriva telegrafico: Adele si è separata. Questo è quello che si legge tra le righe del comunicato stampa diramato dall’ufficio addetto di Simon Konecki, nel quale si legge della novità che riguarda la sua vita privata che ora sarebbe divisa da quella dell’artista di 25.

“Adele e il suo compagno si sono separati. Sono impegnati a crescere insieme il loro figlio con amore e come sempre chiedono privacy. Non ci saranno ulteriori commenti”.

Non sorprende il carattere telegrafico del comunicato, dal momento che la coppia ha sempre voluto mantenere il più stretto riserbo sulla loro vita privata, tanto che l’annuncio del matrimonio era avvenuto in maniera involontaria durante la cerimonia di premiazione dei Grammy 2017, nella quale avevano maldestramente confermato di essere marito e moglie.

Il matrimonio finisce a due anni dalle nozze, ma la relazione tra i due durava da molti più anni, con la nascita del primo figlio della coppia, Angelo, che ora cresceranno separatamente.

Simon Konecki è lontano dal mondo dello spettacolo ma è comunque un personaggio celebre per altri motivi, dal momento che è uno dei fondatori del marchio Life Water che si è prefissato l’obiettivo di distribuire acqua in bottiglia eco-compatibile.

Secondo indiscrezioni, Adele sarebbe già a New York per lavorare al nuovo album che darà un seguito naturale a 25. La notizia della separazione ha già mandato in tilt i fan che già pensano a quale sarà l’argomento principale della sua prossima prova di studio, dalla quale non mancherà di certo il tema della separazione appena annunciata alla stampa.

A qualche data dalla conclusione dell’ultimo tour mondiale, Adele aveva anche dichiarato di volersi ritirare dalle scene per dedicarsi unicamente alla sua musica senza comparire in pubblico. Al momento, non si sa se il proposito venga mantenuto anche per il supporto del nuovo album che potrebbe arrivare a stretto giro di mesi.