Importanti conferme sulla Night Mode per Samsung Galaxy S10: patch di aprile decisiva

Samsung Galaxy S10

INTERAZIONI: 46

Le ipotesi fatte al momento sono state corrette e, a quanto pare, l’aggiornamento di aprile dedicato a chi ha già deciso di acquistare un Samsung Galaxy S10 potrebbe rivelarsi più importante del previsto. Dopo le informazioni preliminari che vi ho offerto nella giornata di ieri, infatti, oggi 19 aprile tocca tornare per forza di cose sulla questione, considerando alcuni dettagli che potrebbero fare la differenza per il pubblico. Tutto gravita attorno alla Night Mode, modalità notte che da tempo era attesa per il top di gamma presentato un paio di mesi fa.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da SamMobile, più in particolare, la patch di aprile dovrebbe rivelarsi efficace sotto questo punto di vista, rispettando le aspettative secondo cui il Samsung Galaxy S10 avrebbe fatto questo step tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Come evidenzia la fonte, questo importante passo in avanti non esclude che in futuro ci possano essere ulteriori miglioramenti concepiti per rendere più gradevole l’esperienza di utilizzo dello smartphone dal punto di vista della fotocamera.

Non è un caso che l’articolo in questione evidenzi come, nonostante l’aggiornamento incentrato su Night Mode, al momento non ci sia la qualità assoluta che abbiamo avuto modo di toccare con mano coi Pixel di Google, o attraverso Huawei P20 Pro e Mate 20 Pro. Si parla a tal proposito di nitidezza e di scatti “rumorosi” per chi si ritrova con un Samsung Galaxy S10. Insomma, anche a maggio sarà importante monitorare la questione, secondo le informazioni disponibili finora.

Vi ricordiamo che, al momento della pubblicazione del nostro articolo, l’aggiornamento di aprile per lo stesso Samsung Galaxy S10 risulti disponibile solo in Svizzera. Staremo a vedere quanto tempo sarà necessario attendere prima di toccarlo con mano in Italia.