Alessandro Casillo e Biondo allo SlimeFest con Einar e Briga: tutti gli ospiti

Gli ospiti della nuova edizione dell'evento condotto da Federica Carta.

Alessandro casillo

INTERAZIONI: 986

Sono stati annunciati gli ospiti della nuova edizione dello SlimeFest, in programma sabato 15 giugno 2019.

Sul palco dell’evento condotto quest’anno da Federica Carta si alterneranno alcuni dei nuovi talenti più apprezzati dai giovanissimi. Ci sarà Alessandro Casillo, che ha abbandonato Amici di Maria De Filippi prima di conoscere l’esito del suo percorso verso il serale. Dallo stesso talent show ci saranno Biondo, Emma Muscat ed Einar, concorrenti della scorsa edizione vinta da Irama.

Da Amici ci saranno inoltre Mose, Briga e Thomas, da poo in radio con Gabry Ponte e Bennato con la canzone Il Calabrone. Chiudono il cast Shade e Matteo Markus Bok.

L’evento di musica e divertimento, organizzato da Nickelodeon, torna per la sua quarta edizione italiana e si terrà nuovamente a Mirabilandia. Sarà il parco divertimenti numero 1 in Italia, il più grande della penisola, ad accogliere lo SlimeFest 2019. Con le sue attrazioni da guinness dei primati e alla nuova area Ducati World farà da scenario alla nuova edizione dello SlimeFest radunando i più giovani alle porte di Ravenna per un pomeriggio in musica e divertimento.

Quest’anno la conduzione è stata affidata a Federica Carta, che si esibirà anche. Cantante apprezzata dai più giovani, reduce dal Festival di Sanremo 2019, dove ha partecipato con Shade, vanta all’attivo il singolo “Irraggiungibile”, certificato Triplo Disco di Platino, con oltre 100 milioni di visualizzazioni e l’ultimo “Senza farlo apposta”, certificato Platino per le vendite e con oltre 22 milioni di visualizzazioni. Entrambi sono stati realizzati in featuring con Shade, anche lui ospite dell’edizione 2019 dello SlimeFest, conduttore dello scorso anno dell’evento targato Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.