Chiarimenti su come vedere Juventus-Ajax in diretta streaming: su Sky o gratis in chiaro?

Alcune utili informazioni per non farsi trovare impreparati al momento del calcio d'inizio questa sera

Juventus-Ajax

INTERAZIONI: 925

Ormai è tutto pronto per il grande match di Champions League, coi quarti di finale che ci presentano un succulento Juventus-Ajax da seguire con grande attenzione anche in diretta streaming oggi 16 aprile. Proprio la domanda “come guardare la partita” sta creando non poca confusione in queste ore, se non altro perché soprattutto nella giornata di ieri era emersa la voce riguardo la possibile trasmissione dell’evento in chiaro, e quindi gratis, sui canali RAI. Precisiamo dunque come stanno effettivamente le cose.

Al momento non si conosce la fonte della notizia spuntata sul web in un primo momento, ma ora posso confermarvi che Juventus-Ajax di Champions League sarà un’esclusiva Sky, con orario d’inizio fissato alle 21. Questo vuol dire che tutti gli appassionati impossibilitati a sedersi davanti alla TV, potranno optare sulla diretta streaming solo attraverso l’applicazione ufficiale SkyGo, come sempre disponibile per iPhone ed Android sfruttando le proprie credenziali da abbonato.

Insomma, niente Juventus-Ajax in chiaro sulla RAI, a conferma del fatto che la televisione di Stato continuerà a mostrarci le partite del mercoledì anche in occasione del ritorno dei quarti di finale, per questa avvincente edizione della Champions League. Resta da capire quali saranno le scelte aziendali, in accordo con Sky, in vista delle semifinali, dove si spera possa accedere anche la Juventus difendendo questa sera l’1-1 ottenuto ad Amsterdam poco meno di una settimana fa.

A questo punto non resta che regolarsi di conseguenza, affinché non si perda nemmeno un minuto di una partita che promette scintille come Juventus-Ajax. A maggior ragione considerando il bel gioco espresso dai lancieri in occasione della sfida di andata e nelle due partite disputate il mese scorso contro il Real Madrid. Fate dunque attenzione alle soluzioni disponibili per seguire la Champions League in diretta streaming oggi 16 aprile.