Cast e personaggi di Tandem 2: il giallo francese torna in Italia con gli episodi inediti dal 16 aprile

Lea e la sua famiglia tornano con i nuovi episodi di Tandem 2, come sarà la sua vita dopo le rivelazioni del finale della prima stagione?

Sentivate la mancanza di omicidi, misteri e casi da risolvere? Sicuramente il pubblico di Giallo sì visto che ogni sera attende con ansia la messa in onda di film e serie tv del genere ma da oggi, 16 aprile, l’appuntamento è con cast e personaggi di Tandem 2. La serie francese torna in onda in Italia con un doppio episodio a settimana e con le novità della seconda stagione. Solo qualche settimana fa i fan della serie hanno saputo che è già stata annunciata una terza stagione ma quelli italiani solo nei prossimi giorni avranno modo di conoscere i casi e i dettagli degli episodi della seconda.

La serie televisiva francese creata da Jérémie Marcus ha debuttato su France 3 ormai tre anni fa e gli ottimi ascolti hanno fatto in modo che arrivasse anche la seconda stagione composta da ben 12 episodi trasmessi in Patria fino a lo scorso 22 maggio 2018. Tandem 2 tornerà a trattare le storie e i casi che arriveranno sulla scrivania del comandante Lea Soler, interpretata dall’attrice Astrid Veillon,  e del capitano Paul Marchal, interpretato da Stéphane Blancafort, suo ex marito.

Questo li ha costretti a fare i conti con il loro burrascoso passato a favore del loro lavoro ma questi non saranno gli unici punti su cui si scontreranno visto che la coppia ha due adolescenti da gestire, Alice e Thomas. Sarà proprio questo passaggio dalla prima alla seconda stagione a segnare ancora di più la vita di Lea visto che si è accorta di provare ancora dei sentimenti per il suo ex marito e non solo. I figli adolescenti iniziano a non essere più “gestibili e comprensibili” come un tempo e le conseguenze di tutti questi cambiamenti si rifletteranno nei nuovi episodi di Tandem 2.

L’appuntamento con la serie è fissato per oggi, 16 aprile, su Giallo a partire dalle 21.10 quando andranno in onda i due episodi dal titolo “Tra le maglie della rete” e “Il mondo del silenzio”. Piaceranno tutte queste novità nella vita di Lea al pubblico a casa?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.