Anticipazioni Lucifer 4 su Netflix, come si evolverà il rapporto tra Maze e Trixie? Parla Lesley-Ann Brandt

Lucifer 4 su Netflix avrà modo di chiarire il rapporto tra Maze e Trixie, che nel finale della scorsa stagione è rimasto in sospeso.


INTERAZIONI: 592

Si avvicina il debutto di Lucifer 4 su Netflix. Tra poco meno di un mese, i fan potranno seguire la quarta stagione dello show che, cancellato da Fox e salvato dalla piattaforma video lo scorso anno, tornerà in una veste completamente nuova.

I toni del procedural fantasy diventano più dark e sexy, come già si evince dal teaser trailer che anticipa Lucifer 4 su Netflix. Le prime immagini ci hanno mostrato il protagonista alle prese con Eve, l’attesa new entry della nuova stagione, mentre il suo rapporto con Chloe continuerà ad avere i suoi alti e bassi. Non dimentichiamo che la detective dovrà affrontare il fatto di aver finalmente appreso la verità sul suo partner – e non sarà affatto contenta quando capirà di non essere stata la prima a scoprirlo.

Il finale della terza stagione ha lasciato in sospeso anche le storie di personaggi, come Maze e Trizie. Ricordiamo che il demone, impegnata in una discussione con Dan, aveva definito la bambina “un piccolo mostriciattolo”, parole che lei aveva sentito, restandone profondamente delusa. Le due avevano stretto un forte legame d’amicizia fin dall’inizio della serie, cosa inusuale per una creatura come Mazikeen che, a differenza di Lucifer, preferisce evitare la compagnia degli esseri umani.

Come si evolverà il rapporto tra Maze e Trixie? Per fortuna ci ha pensato Lesley-Ann Brandt a rispondere. Durante una visita sul set, il sito americano TV Line è riuscito a parlare con l’attrice che ha ammesso come inizialmente non era previsto un approfondimento sul loro rapporto. Tutto è poi cambiato quando Netflix ha deciso di salvare la serie, spingendo gli showrunners a rimettere in moto la storia. La Brandt ha spiegato che i fan assisteranno finalmente a un chiarimento.

“È una di queste cose in cui Maze non sa come comportarsi e si evolve in questa dolce scene tra due personaggi che il pubblico ama vedere insieme.”

Lucifer 4 sarà disponibile su Netflix dall’8 maggio.