Ancora un taglio al prezzo per Huawei P20 Lite e Mate 20 Lite: le opportunità del 16 aprile

Due offerte piuttosto allettanti su Amazon per il Huawei P20 Lite ed il Mate 20 Lite, smartphone Android di fascia media a prezzi in ribasso

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 408

Il periodo migliore per puntare su un medio gamma di stampo Huawei, e più nel dettaglio se si sceglie tra il Huawei P20 Lite e Mate 20 Lite. Si tratta di smartphone targati 2018 che si ritrovano con un prezzo in netto calo rispetto a qualche mese fa, grazie sicuramente anche all’arrivo sul mercato dei nuovi dispositivi a marchio Huawei. E’ principalmente Amazon a proporre il Huawei P20 Lite ed il Huawei Mate 20 Lite a cifre davvero molto appetibili e vediamo nel dettaglio le singole offerte odierne.

Per quanto concerne il Huawei P20 Lite, tale dispositivo viene proposto dal sito di e-commerce al prezzo stracciato di ben 196 euro con spese di spedizione gratuite. E’ senza dubbio il calo di prezzo più consistente dell’ultima settimana, non è un caso che stiamo parlando anche dell’Amazon’s choice di quest’oggi. Se quindi avete intenzione di avere tra le mani un medio gamma di tutto rispetto ad un costo molto conveniente, quest’offerta odierna di Amazon per il Huawei P20 Lite può sicuramente fare al caso vostro.

Ricordiamo come tale dispositivo disponga di un display da 5,84 pollici con risoluzione FullHD+, memoria RAM da 4GB e ROM da 64GB, Dual SIM, processore Kirin 659 octa-core, doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel, anteriore da 16 megapixel. Insomma specifiche tecniche di livello medio ed ancora piuttosto attuali.

Se invece potete spendere qualcosa in più, sicuramente risulta essere più interessante dal punto di vista tecnico, puntare su un Huawei Mate 20 Lite. In questo caso parliamo del medio gamma della famiglia phablet Huawei ed Amazon lo propone quest’oggi al prezzo di 228,76 euro con spese di spedizione gratuite. Anche in questo caso il modello presenta 4GB di RAM e 64GB di memoria interna ed è Dual SIM, ma ha un processore ed un comparto fotografico leggermente più potenti del P20 Lite. Spazio infatti al Kirin 710 ed una doppia fotocamera da 24 e 2 megapixel con Intelligenza Artificiale. Sta ora a voi decidere su quale modello puntare.