L’album d’esordio di Alvis arriva ad aprile, tutti i dettagli

L'album del cantante di Amici 18 arriverà a fine aprile.

Alvis

INTERAZIONI: 47

Arriverà venerdì 26 aprile il primo album di Alvis. Il disco d’esordio del cantante è in programma con la casa discografica Universal Music Italia, che si è aggiudicata la possibilità di rilasciare il primo progetto discografico di Alvis.

Concorrente dell’edizione numero 18 di Amici di Maria De Filippi, attualmente in onda nella fase del serale, Alvis è tra i cantanti più apprezzati, insieme ea Giodana Angi, ad Alberto e al neo escluso Jefeo.

In lizza per la vittoria finale, al pari dei suoi colleghi cantanti e ballerini ancora in gara dopo la terza puntata della fase conclusiva di Amici di Maria De Filippi, Alvis è tra le personalità che più spiccano nella nuova edizione del programma TV guidato da Maria De Filippi che quest’anno sembra procedere solo grazie alle polemiche di Loredana Bertè.

Non bastano gli ospiti d’eccezione che duettano con i cantanti della squadra bianca e della squadra blu a risollevare gli ascolti di Amici di Maria De Filippi che quest’anno punta sulla polemica Loredana Bertè e sull’intenzione di affermarla come il giudice più rivoluzionario di tutte le edizioni del programma.

Le sue proposte alla commissione sono già iniziate, volte alla modifica del regolamento. Propone un maggiore peso del giudizio del pubblico sovrano a discapito dei voti dei docenti della commissione di canto e di ballo, propone un sostanziale ritorno al televoto a favore del cantante e del ballerino più apprezzato dal pubblico da casa, contro i giudizi e i pregiudizi dei docenti della scuola.

La giudice ha fatto sapere che le sue proposte alla commissione non sono ancora finite. Nelle prossime settimane, oltre al rilascio dei primi dischi di Amici 18, sono attese altre proposte rivoluzionarie da parte sua.