Michonne morirà in The Walking Dead 10? Danai Guarira tiene la bocca cucita (Video)

Il destino di Michonne è ormai segnato in The Walking Dead 10, ma quale sarà?


INTERAZIONI: 534

Un altro addio è ormai alle porte ovvero quello di Michonne in The Walking Dead 10. È già stato annunciato che Danai Gaurira non sarà regular nella prossima stagione e che tra qualche settimana sarà sul set per mettere insieme una manciata di episodi che la vedranno ancora protagonista, ma come sarà la sua uscita di scena?

I fan delle serie tv ultimamente sono un po’ sconvolti da questa voglia di annunciare tutto e subito e se un tempo si doveva attendere la messa in onda per scoprire se un personaggio sarebbe tornato o meno, adesso sembra che ci sia la corsa agli spoiler e questo non sempre è positivo. In The Walking Dead 10 Michonne morirà oppure no? Questo, per fortuna, non ci è ancora dato saperlo ma con gli imminenti film su Rick Grimes, tutto lascia pensare che il suo destino sia quello di andare a caccia del suo uomo.

Proprio la radio che abbiamo sentito parlare nel finale della nona stagione potrebbe fare da ponte tra i superstiti e Rick Grimes e sarebbe quella la motivazione che, a quel punto, spingerebbe la donna a lasciare tutto (molto probabilmente anche i suoi figli) per andare a caccia del marito. Al momento queste sono solo illazioni visto che la stessa Danai Gurira ospite ieri sera al Jimmy Jimmel Live, ha sottolineato: “Bene, dirò, posso dire tutto ciò che posso su Endgame ma non su TWD. Ho una vita piuttosto semplice, non posso dire niente a nessuno e questo mantiene la vita molto semplice”.

Bocca cucita quindi da parte dell’attrice che conferma di non rivelare niente al di fuori delle persone che lavorano con lei e che “La cosa fantastica è che in gran parte non vogliono saperlo”. E alla fine ammette di aver lavorato tanto perché alcune riprese si sono sovrapposte ed è stata chiamata spesso a cambiare da Michonne ad Okoye in questi ultimi due anni:

“C’è stato un giorno in cui mi sono letteralmente svegliata e sono stata Michonne, e sono stato Michonne fino alle 23:00, e poi sono stato prelevato alle 3 del mattino per essere Okoye tutto il giorno dopo. Quindi è stato un giorno speciale”.

Ecco il video del momento:

https://youtu.be/NfrzggN6mAk