Nel finale di The Walking Dead 9 tutto si capovolge e i ruoli cambiano: anticipazioni 1 aprile

Il finale di The Walking Dead 9 farà da ponte verso la decima stagione, ecco come

51
CONDIVISIONI

Il finale di The Walking Dead 9 ci attende oggi, 1 aprile, su Fox alle 21.15 per chiudere una stagione epica e prendere atto di una rivoluzione destinata a cambiare tutto in quest’ultimo episodio e nella decima stagione. I Sussurratori sono destinati a rimanere e a fare il bello e il cattivo tempo mentre dall’altra parte, tra i nostri superstiti, sembra essere tornato il sereno e tutti sono pronti a rimanere vicini per affrontare quello che arriverà.

Questo è quello che regalerà il finale di The Walking Dead  9 che tra oggi e domani seguiranno l’ultimo episodio e, in fondo, rimarranno un po’ delusi. La tempesta è solo la ciliegina sulla torta ad una serie che si è rinnovata in tutto e per tutto in questi mesi e mentre il ritmo aumenta, la carne al fuoco rimane tanta visto che nessuno si è bruciato in questo finale di stagione.

Come si poteva evincere dal promo, nessuna battaglia ha messo in ginocchio i nostri superstiti che hanno pensato bene di passare nei territori dei Sussurratori per riuscire a raggiungere Alessandria e rifugiarsi lì, al sicuro e al caldo. Resta il fatto che Michonne e i suoi non solo hanno lasciato delle impronte che, molto probabilmente la neve spazzerà via, ma anche tanti morti tra i vaganti, cosa succederà quando Alpha e i suoi lo scopriranno?

Proprio quest’ultima ha deciso di tornare sulla retta via chiedendo addirittura a Beta di frustare le sue braccia e mentre lei rimane pensierosa e senza alcuna reazione pronta a guardare dritto verso la telecamera e bucare così il nostro televisore, dall’altra parte una nuova comunità fa ufficialmente capolino nella serie.

La radio è entrata in funzione e proprio dopo che Ezekiel e Judith hanno scambiato qualche battuta, una voce di donna chiede se c’è qualcuno in ascolto. L’episodio è riconducibile proprio all’introduzione del Commonwealth e, quindi, al possibile ritorno di Maggie.

Sullo sfondo rimangono Negan ormai libero (e meritevole dopo aver saltato Judith da morte certa) e la voglia di Carol di lasciare Ezekiel e tornare al suo gruppo dopo la morte di Henry.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.