Ciro l’Immortale torna in Gomorra 4 tra omicidi, nemici e nuovi eredi: anticipazioni 12 aprile

I Levante sono i nuovi protagonisti di Gomorra 4, ma cosa o chi si nasconde dietro i tradimenti e gli scontri?

5
CONDIVISIONI

Tutto è pronto per il ritorno di Ciro l’Immortale in Gomorra 4 che questa sera sarà in onda su Sky Atlantic dalle 21.15 con un doppio episodio. Il momento complicato deve ancora arrivare per i boss di Secondigliano e dintorni e il fatto che Donna Patrizia abbia occupato un posto che non le spetta di diritto non è ancora andato giù ai suoi stessi alleati. Genny Savastano si è fatto da parte e anche nei due episodi in onda questa sera si vedrà davvero poco o niente e questo non fa altro che continuare a rovinare il rapporto tra lo show e i fan.

Dietro la macchina da presa degli episodi 5 e 6 di Gomorra 4 c’è proprio Marco d’Amore, quello che un tempo era Ciro l’Immortale per i fan della serie. L’attore non sarà mai in video ma quello di questa sera sarà il battesimo del fuoco che non poteva avvenire nel migliore dei modi tra omicidi, nemici e nuovi eredi.

ATTENZIONE SPOILER!

Tutto ruota ancora intorno a Patrizia e i Levante e quando Michelangelo porta la donna ad un pranzo in famiglia, l’accoglienza per lei è tutt’altro che positiva. Il boss non la apprezza come donna di affari e non la vuole vicina a suo figlio e lei, di tutta risposta, decide di ringraziare per l’ottimo pranzo e scappare via. La cosa infastidisce Michelangelo che le chiede un segnale importante adesso e non solo otterrà quello ma anche la notizia che nel grembo di Patrizia adesso c’è suo figlio. Questo fermerà i Levante oppure no?

Dall’altra parte ci sono Enzo e Valerio. Nicola li chiama in ballo per scoprire la “talpa” che ha fatto la soffiata alla polizia sull’arrivo del carico, ed è proprio questo che crea tensione tra i due. Valerio è convinto che quello che una volta era negli occhi di Enzo adesso non c’è più e questa voglia di stare fermo, muto e in disparte non farà altro che allontanarli.

Sullo sfondo rimangono Genny e Azzurra. I due si scontrano duramente per via della richiesta di aiuto di Patrizia, ma è davvero questo che i due sono chiamati a fare in questa stagione?

Ecco il tweet di Marco d’Amore:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.