Chi siederà su Il Trono di Spade? Tutte le previsioni alla vigilia dell’ultima stagione (sondaggio)

Le scommesse sono appena iniziate: chi siederà su Il Trono di Spade nell'ultima stagione della serie HBO? Ecco il nostro sondaggio.


INTERAZIONI: 1052

Ci siamo: l’ultima stagione de Il Trono di Spade arriva domenica 14 aprile su HBO e siamo ansiosi di scoprire chi regnerà su Westeros. Sansa Stark, Daenerys Targaryen, Jon Snow, Cersei Lannister, sono in molti ad ambire al fatidico posto di comando, pronti per governare sui Sette Regni. Gli scommettitori hanno già espresso le loro opinioni, ed ecco tutte le previsioni.

La settima stagione si era conclusa con Cersei che sedeva sul trono, negando la sua alleanza a Daenerys contro gli Estranei. Un inganno che suo fratello Jaime non poteva sopportare, e che per questo motivo l’ha abbandonata e si è diretto verso Nord (e verso gli Stark). Secondo i bookmakers, Sansa Stark siederà sul trono di spade: la giovane figlia di Ned e Catelyn uscirà vincitrice dall’epica guerra. A darne conferma sarebbero le location. Il set dell’ultima stagione dello show è stato principalmente allestito in Irlanda.

Jon Snow, inconsapevole erede al trono, che all’inizio de Il Trono di Spade 8 lo vedremo tornare a Grande Inverno accompagnato da Daenerys, ci risulta invece troppo scontato. La Madre dei Draghi è una delle grandi protagoniste della serie e sicuramente ha tutto il diritto per rivendicare il suo posto a Westeros: basterà la sua determinazione per uscirne vincitrice?

I bookmakers fanno anche il nome di Bran Stark, il piccolo della casata, che grazie alle sua abilità è il candidato ideale non solo per governare, ma anche per sconfiggere il Re della Notte e la sua armata glaciale.

I meno probabili ad ambire al trono sono Tyrion Lannister e Arya Stark, che secondo gli scommettitori potrebbero essere tra i personaggi a perire nella battaglia finale. Parlando di personaggi a rischio, possiamo inserire nella lista anche Euron, Tara e Theon Greyjoy. Che dire infine di Jamie Lannister, il cui unico desiderio è quello di combattere per una giusta causa al fianco delle persone a cui tiene (il fratello Tyrion e la guerriera Brienne di Tarth).

Ora tocca a voi: chi siederà su Il Trono di Spade? Partecipate al nostro sondaggio sulla pagina Facebook di Serial Stalkers!