Jeremy Renner nella serie su Occhio di Falco, l’universo degli Avengers si espande dopo Endgame?

Jeremy Renner riprenderà il ruolo dell'arciere nella serie su Occhio di Falco, che arriverà sulla nuova piattaforma Disney +.


INTERAZIONI: 238

Forse Avengers: Endgame non segnerà la fine di tutti i Vendicatori. Jeremy Renner riprenderà il ruolo dell’arciere nella serie su Occhio di Falco, uno dei prossimi progetti che approderanno sulla nuova piattaforma Disney +.

Secondo Variety, lo show sarà incentrato su Kate Bishop che raccoglierà l’eredità di Clint Barton come arciere. Il personaggio, apparso di recente nei fumetti Marvel e appartenente alla collana dei Giovani Vendicatori, è la prima donna a prendere il nome di Occhio di Falco. Tutto tace sull’attrice che vestirà i panni di Kate Bishop, ma i fan sono pronti a scommettere che farà il suo debutto proprio in Avengers: Endgame, film che chiude la Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. La casa di Topolino non ha tuttavia ufficializzato l’annuncio, e Jeremy Renner non ha ancora commentato la notizia.

La serie su Occhio di Falco si aggiunge a quelle già annunciate su Loki, Scarlet Witch, Falcon e il Soldato d’Inverno. Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen riprenderanno i rispettivi ruoli dell’ambiguo manipolatore fratellastro di Thor e della “strega” super umana in grado di alterare la realtà. Non è chiaro se Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) e Sebastian Stan (Bucky/Soldato d’Inverno) torneranno a interpretare i loro personaggi. Visti i nomi di rilievo, la casa di Topolino metterà a disposizione un enorme budget per realizzare i progetti, i cui dettagli sono ancora ignoti. Probabilmente dopo l’uscita al cinema di Avengers: Endgame si potrà capire la Marvel in che direzione intende proseguire anche alla luce della cancellazione di altre serie su Netflix.

La piattaforma video ha infatti deciso di non rinnovare Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Punisher e di conseguenza ha condannato anche la miniserie/crossover The Defenders. Con l’imminente lancio di Disney +, che avverrà entro la fine dell’anno, la Marvel deciderà di dar loro una seconda possibilità? L’universo degli Avengers si espanderà quindi dopo Endgame?