Rumors sui giudici di X Factor 13, sputano i nomi di Achille Lauro e Joe Bastianich

Spuntano nuovi rumors sui giudici di X Factor con i nomi di Achille Lauro e Joe Bastianich.

giudici di x factor

INTERAZIONI: 46

Spuntano rumors sui giudici di X Factor 13, primo fra tutti il nome di Achille Lauro. L’artista romano ha appena rimandato il tour, segno, per molti, di un prossimo impegno al banco del programma di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan.

Il trapper potrebbe quindi prendere il posto di uno dei giudici uscenti, ma ancora si attende conferma delle indiscrezioni comparse su Chi nelle ore appena trascorse. Achille Lauro sta anche per rilasciare il suo nuovo album di inediti, dal quale ha già estratto Rolls Royce e C’est la vie, singolo di lancio dell’album intitolato 1969.

La sua partecipazione al Festival di Sanremo ha portato con sé una lunga serie di polemiche che hanno riguardato il titolo del brano, secondo Striscia La Notizia un chiaro invito al consumo di sostanze stupefacenti essendo Rolls Royce una potente droga sintetica. L’artista ha sempre smentito questa versione, spiegando invece quale sia il significato del brano che sarebbe incentrato sul lusso e l’eleganza.

Altro nome comparso sulle colonne di Chi è quello di Joe Bastianich, da anni amato volto di Masterchef e appassionato di musica. La scelta del possibile giudice fa comunque discutere, dal momento che non ha nessuna attinenza con il programma, almeno con quello che è stato portato fino a questo momento.

I nomi dei giudici saranno rivelati entro la prima metà di maggio, appena prima che partano le registrazioni del programma da trasmettersi nel mese di settembre. La passata stagione si distinse per la polemica sorta dopo le accuse ricevute da Asia Argento, licenziata dopo che Jimmy Bennett l’aveva accusata di abusi sessuali.

Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi (giudice ad interim dopo l’esclusione della Argento) hanno confermato di voler lasciare il programma, mentre ancora non si conoscono le sorti di Mara Maionchi che ha vinto per due anni di seguito con Lorenzo Licitra e Anastasio.