Come prenotare la nave del Vasco NonStopLive2019 Genova-Porto Torres: dove acquistare biglietti di viaggio per i concerti in Sardegna

Tutti i dettagli sul progetto per i fan del Blasco in occasione dei concerti a Cagliari.

scaletta del tour di vasco rossi negli stadi

INTERAZIONI: 332

La nave del Vasco NonStopLive2019 salperà da Genova per coprire la tratta Genova-Porto Torres e portare i fan del Blasco ai concerti in programma in Sardegna il 18 e il 19 giugno. Oggi finalmente vengono comunicati tutti i dettagli sulla prenotazione dei viaggi, dove e come acquistare i biglietti che consentiranno ai fan del Komandante di effettuare una crociera tra Genova e Porto Torres a bordo di una nave brandizzata e dedicata a Vasco Rossi.

Tre le soluzioni di viaggio proposte da Live Nation e GNV per assistere ai concerti di Vasco a Cagliari con partenza da Genova ed arrivo a Porto Torres.

La prima soluzione di viaggio propone la partenza da Genova con GNV il 17 giugno e l’arrivo il 18 giugno a Cagliari.
La seconda soluzione di viaggio propone la partenza da Genova il 17 giugno con rientro da Cagliari alle 7:00 del 20 giugno, dopo la seconda data del concerto di Vasco: la soluzione è dedicata a chi quindi sarà presente ad entrambi gli appuntamenti del tour di Vasco Rossi in Sardegna.
La terza soluzione di viaggio propone l’opzione A/R sul traghetto Rhapsody dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21 giugno.

L’acquisto dei biglietti per il viaggio sulla nave del Vasco NonStopLive2019 è possibile da oggi: da oggi è possibile prenotare il proprio posto sulla nave da e per Cagliari sul sito www.gnv.it e sulla landingpage dedicata https://concertocagliarignv.it, tramite Contact Center GNV (info@gnv.it e 010 2094591) e agenzie di viaggi.

Il biglietto del concerto del Blasco NON è incluso e va acquistato a parte sul sito vascononstoplive.vivaticket.it oppure nei punti vendita autorizzati dislocati in tutta la penisola. Gli acquisti dei biglietti dei concerti sono attivi anche via call center.
La nave verrà presentata a breve e sarà dotata di una sala cinema all’interno della quale seguire speciali su Vasco Rossi. Salperà da Genova per la prima volta a metà maggio per il suo primo viaggio verso la Sardegna.

“Incoraggiati dal Presidente di Live Nation, Roberto De Luca, nel realizzare qualcosa di davvero eccezionale – affermano Stefania Campanella, Marketing & Partnership Manager, e Andrea Hofer, Head of Promotion di Live Nation – abbiamo lavorato per mesi a questo progetto nell’ottica di poter stupire e far emozionare un Artista del calibro di Vasco Rossi, che da sempre è abituato ad essere l’uomo dei record. L’idea di regalargli una nave, completamente dedicata, si è concretizzata grazie alla collaborazione con GNV e verrà arricchita dalle numerose esperienze immersive che fan e non, potranno vivere nel corso di questo viaggio verso i concerti evento del 18 e 19 giugno a Cagliari”.