Emilia Clarke e Kit Harington show al SNL: “Come finisce Il Trono di Spade? L’ho dimenticato” (video)

L'esilarante sketch di Emilia Clarke e Kit Harington al SNL tra gli spoiler su Il Trono di Spade e domande personali inappropriate: il video è tutto da ridere.


INTERAZIONI: 405

Emilia Clarke e Kit Harington si sono cimentati in un divertente sketch durante il Saturday Night Live. L’interprete di Jon Snow ha condotto la puntata dello show in onda lo scorso sabato e nel classico monologo d’apertura ha dovuto rispondere a diverse domande del pubblico che chiedeva chi avrebbe vinto Il Trono di Spade.

Tra gli ospiti a sorpresa c’erano le sue co-star, Emilia Clarke e John Bradley, ma anche sua moglie Rose Leslie, che ha interpretato Ygritte nelle passate stagioni dello show HBO. Prima che Kit potesse altro, la star interprete di Daenerys, che di recente ha raccontato il drammatico ricovero a causa di due anuerismi, gli ha chiesto se poteva almeno svelare qualcosa sul finale de Il Trono di Spade. L’attore a quel punto ha puntualizzato: “Emilia, tu sei nello show. Già sai come finisce.” La risposta della Clarke è stata esilarante:

“Sì, ma l’ho dimenticato. È passato davvero così tanto tempo dall’ultima stagione. Inoltre molte mie scene riguardano me che parlo con un drago, che in realtà sarebbe una palla da tennis in un campo verde. Non ho idea di cosa accada realmente.”

L’entusiasmo dell’attrice è alle stelle così si lascia sfuggire una domanda del tutto inappropriata: “Ti ricordi quando abbiamo fatto sesso nella stagione 6? Sai che l’hanno filmato?”

Poi è stato il turno di John Bradley che ha chiesto, quasi con stupore, cosa succede al suo personaggio, Samwell Tarly, poiché la produzione gli ha fatto leggere solo due pagine della sceneggiatura. Il lungo monologo si è colorato di diversi momenti degni di nota, tra cui un ragazzo che ha confuso Kit Harington con un attore di Harry Potter, un cosplayer del Re della Notte, e infine c’è stato l’intervento di Rose Leslie. Preoccupata, la moglie di Kit gli ha chiesto in che modo avrebbero guadagnato dopo la conclusione dello show.

“La mia domanda è: cosa faremo ora per soldi? Non abbiamo salvato nulla e continuavi a dirmi: ‘Oh, sono il Re del Nord, possiamo ordinare UberEats tutte le sere’.”

Ecco il video del monologo con lo sketch di Emilia Clarke e Kit Harington: