Casting per L’Isola di Pietro 3: Cristian Cocco si unisce a Gianni Morandi nella nuova stagione

Cristian Cocco e Gianni Morandi tornano a prendere le redini de L'Isola di Pietro 3, al via i casting e le riprese dei nuovi episodi


INTERAZIONI: 1094

Casting per l’Isola di Pietro 3 già aperti e riprese in programmazione, si muove velocemente la macchina organizzativa della fiction di Canale 5 che nei prossimi mesi sarà di stanza in Sardegna per mettere insieme i nuovi episodi. Nelle scorse settimane sui social è arrivato un sofferto addio alla serie ovvero quello di Michele Rosiello che non sarà nel cast de L’Isola di Pietro 3 né come regular e né come guest star mandando in frantumi il suo sogno d’amore con Elena e la famiglia che avrebbe sempre voluto creare con lei e i loro figli.

Al momento non è dato sapere come la produzione spiegherà l’assenza di Alessandro ma quello che è certo è che le polemiche non sono mancate da parte del pubblico che adesso ha messo sotto osservazione la serie. Le riprese de L’Isola di Pietro 3 inizieranno il prossimo mese di maggio con Gianni Morandi sul set insieme a Cristian Cocco pronto a vestire di nuovo i panni dell’ispettore Pinna.

Intanto, la Lux Vide spa che si occupa della preparazione del cast e dei casting è pronta a cercare attori e comparse in vista delle riprese che si terranno tra Carloforte, Teulada e Villasimius. In particolare, si cercano ragazza/ragazzo di 17 anni ma anche donna bella presenza 35/45,  un uomo di bella presenza 35/45, anche questo con esperienza, e poi una donna/ uomo 40/50, donna/ uomo 60/70 anni.

L’invito alle selezioni è rivolto ai residenti delle zone interessate ma si può provare ad inviare la propria candidatura alla mail casting.idp3@gmail.com con tanto di dati anagrafici, codice fiscale, i contatti (e-mail e recapiti telefonici) e le misure (scarpe e abbigliamento). Alla email vanno aggiunte anche due foto, una del volto a mezzo busto e l’altra intera. Alcuni personaggi sono ricercati già con esperienza alle spalle mentre altri possono accontentarsi di essere semplici comparse.