L’Isola di Pietro 3 già in lavorazione: in estate le riprese con nuovi arrivi e grandi conferme nel cast

L'Isola di Pietro 3 regalerà al pubblico nuove emozionanti storie? Il cast storico pronto per il ritorno sul set

677
CONDIVISIONI

Gianni Morandi e i ragazzi della sua Carloforte alla fine l’hanno spuntata e L’Isola di Pietro 3 ci sarà. I dubbi iniziali riguardo ad un rinnovo della fiction di Canale 5 hanno lasciato spazio ala certezza quando proprio Mediaset ha annunciato che il rinnovo è ufficiale e che tra la primavera e l’estate si terranno le riprese dei nuovi episodi che vedremo poi il prossimo autunno.

Al momento di ufficiale c’è ben poco ma quello che è certo è che nella terza stagione ritroveremo lo zoccolo duro del cast ovvero Gianni Morandi con il suo Pietro e la sua famiglia.

Elena e Alessandro sono di nuovo insieme e aspettano di abbracciare il loro bambino, Caterina e Diego si sono fidanzati e quest’ultimo ha scoperto che il suo padre biologico è ancora vivo. Proprio il personaggio di Erasmo Genzini potrebbe essere un perno importante de L’Isola di Pietro 3 visto che, a mistero risolto, si è ritrovato con una famiglia ovvero un padre e un fratello, Matteo.

Sono loro i protagonisti della nuova stagione e, molto probabilmente, tornerà anche Lorella Cuccarini alla luce dell’interesse, ricambiato, di Pietro per lei. Sullo sfondo rimarrà come sempre questa venatura noir che, questa volta, dovrà dare il meglio di sé per essere ancora in grado di colpire e irretire il pubblico.

Tra scomparse, omicidi e rivelazioni, cos’altro potrà accadere a Carloforte? In questa seconda stagione è stato proprio il personaggio di Diego che, con il suo passato, è riuscito a regalare nuova linfa alla fiction, toccherà ancora alle new entry sconvolgere la vita di Pietro e della sua famiglia? Al momento non ci sono dettagli a riguardo e dovremo attendere il ritorno sul set in Sardegna per scoprire dove andrà a finire la terza stagione della fiction.

Lascia un commento: