A tutto schermo il prossimo device ASUS? Concept con doppio slider

ASUS potrebbe essere a lavoro su un dispositivo full-screen dotato di doppio slider

16
CONDIVISIONI

In attesa dell’ASUS Zenfone 6, che dovrebbe essere presentato il prossimo 16 maggio e mantenersi al di sotto dei 700 euro (come pochi altri top di gamma del settore di riferimento, visto che quasi tutti hanno ormai superato il tetto dei 1000 euro, arrivando a costare somme impensabili fino a qualche tempo fa), eccovi serviti alcuni concept che esibiscono quello che potrebbe essere un eventuale altro dispositivo del brand taiwanese, contraddistinto da un piccolo particolare che lo rende altamente appetibile: la presenza di un doppio slider, il primo con scorrimento verso il basso (per la gestione di alcuni componenti specifiche) ed il secondo con scorrimento verso l’alto (per il contenimento delle fotocamere frontali, una o più).

Ci ha pensato @evleaks a diffondere questo concept, che, pertanto, non abbiamo proprio potuto ignorare (sappiamo quanto l’informatore sia preciso ed affidabile nelle sue previsioni). Il misterioso device ASUS dovrebbe essere un 5G dual-slider, progettato da uno dei designer che ha lavorato alla precedente linea degli ASUS Zenfone 5. Non sappiamo se il prodotto resterà solo un concept o se troverà realizzazione come prodotto finito, disponibile sul mercato locale ed internazionale (speriamo proprio di sì).

Come potete vedere dalla galleria fotografica in basso, due sono i prototipi illustrati: il primo nel bordo inferiore ospita la griglia dello speaker harman/kardon, mentre il secondo alcuni controlli supplementari del comparto fotografico (in entrambi i casi lo slider superiore risulta dedicato alla collocazione delle fotocamere frontali, su questo ci sono pochi dubbi). Un discorso meritevole di ulteriori approfondimenti quello qui affrontato, e che speriamo di poter riprendere molto presto, magari con altri dettagli volti a confermare la prossima commercializzazione di questo dispositivo ASUS dual-slider (in accoppiata o non ai prossimi ASUS Zenfone 6, che meglio conosceremo il 16 maggio). Se avete qualche dubbio, chiedete pure a noi.

Segui gli aggiornamenti della sezione Asus ZenFone 4 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.