Video promo di Lucifer 4: Tom Ellis ringrazia Netflix e mostra (quasi) il lato B a Lauren German e Inbar Lavi

È stato divulgato online un video promo di Lucifer 4 in cui appaiono i protagonisti, Tom Ellis, Lauren German e Inbar Lavi mentre ringraziano i fan e molto altro.


INTERAZIONI: 569

Nelle ultime ore è stato divulgato un video promo di Lucifer 4 dove appaiono alcuni dei protagonisti sul set della serie Netflix. In attesa del rilascio della quarta stagione, la piattaforma ha diramato una breve clip in cui Tom Ellis, Lauren German e la new entry Inbar Lavi si divertono a sfidare i fan, lasciando intendere qualche spoiler davanti le telecamere.

Il video promozionale ha l’intento di pubblicizzare la quarta stagione dello show, che il servizio di streaming ha acquisito lo scorso giugno, salvando Lucifer da cancellazione certa. Dopo aver ringraziato i fan, che in massa hanno dato il via a una campagna mediatica per rinnovare la serie, i tre attori sottolineano l’importanza di Netflix, diventata ora la loro nuova casa.

Nel confermare le parole degli showrunners, che in una recente intervista hanno spiegato la nuova direzione in cui verterà la quarta stagione, Tom Ellis, in accappatoio, si lascia sfuggire “stiamo per girare una scena davvero piccante con tre di noi”. L’attore poi lascia la scena mostrando (o quasi) il lato B alle sue co-star. Il divertente sketch si conclude con Inbar Lavi che assicura i fan: sarà una stagione davvero grandiosa.

Come ribadito altre volte, Lucifer sarà sempre lo stesso show ma aggiungerà nuovi elementi che lo renderanno più in linea con le richieste di Netflix – dagli episodi più concentrati e più lunghi, ai toni dark e sexy. Il video promozionale non è né un teaser né un trailer, ma permette di dare uno sguardo, seppur comico, alla nuova stagione. Per quanto riguarda la data del debutto, gli showrunners Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno spiegato che bisognerà attendere ancora un po’. Alla fine tanta pazienza verrà ripagata?

Il video promo di Lucifer 4 non è stato ufficialmente postato da Netflix, ma è reperibile sui social tramite l’account Instagram Tom Morningstar: