Rivoluzionaria la Fiat Panda Connected by Wind per essere sempre connessi in macchina: condizioni e prezzo

50 GB di connessione dati e un router 4G, primi 12 mesi senza spese

Fiat Panda Connected by Wind

INTERAZIONI: 297

Da oggi 5 aprile la Fiat Panda Connected by Wind è realtà. Di che cosa si tratta e cosa lega il brand automobilistico storico italiano ed in particolare uno dei suoi modelli più riusciti all’operatore mobile, naturalmente inteso come unificato con il collega Tre? I due marchi hanno appena creato entro i nostri confini una partnership tutta nuova pensata per garantire un prodotto soprattutto ad un pubblico giovane ma anche meno giovane: l’importante è che si tratti di viaggiatori smart, sempre connessi e  anche un po’ smartphone o tablet dipendenti.

Proprio la Fiat Panda Connected by Wind è prenotabile da oggi presso le concessionarie ha un design rivisto con logo e elementi chiave di richiamo proprio al brand dell’operatore ma la cosa più importante è ciò che consente di fare. In pratica, grazie alla dotazione con l’autovettura di un WINDPACK, si avrà diritto ad una SIM ricaricabile Wind con 50 GB di traffico mensile e un un router Wi-Fi mobile Linkzone 4G. Quest’ultimo consente il collegamento simultaneo di ben 15 dispositivi (difficile davvero pensarne di più a bordo di un veicolo, considerando pure l’esclusione del conducente impiegato nella guida).

La Panda Connected by Wind consentirà dunque di agganciare smartphone e tablet all’hotspot a bordo della macchina e per i primi 12 mesi il piano dati da 50 GB abbinato dal vettore non avrà alcun costo. Al contrario, al tredicesimo mese e dunque con l’inizio del nuovo anno, la spesa mensile per usufruire del medesimo servizio sarà pari a 14,90 euro. Se la SIM in dotazione non verrà ricaricata invece, questa verrà disattivata senza alcun costo.

Per gli amanti dell’estetica e non solo della connettività mobile , ecco qualche dettaglio in più sul design dell’autovettura (visibile comunque in foto). La Fiat Panda Connected by Wind ha uno stile da cross over, un logo ben in evidenza con la scritta Connected by Wind  e pure con il numero 120 che si riferisce allo speciale anniversario della casa automobilistica di Torino. I cerchi sono bicolore e gli specchietti retrovisori arancioni  e molte finiture sono in nero lucido.