Carica rapida migliore per il Samsung Galaxy S10 5G: tutte le differenze con le altre versioni

Tutte le differenze certe tra questa versione e le altre commercializzate nelle scorse settimane

Samsung Galaxy S10 5G

INTERAZIONI: 108

Sta per chiudersi una settimana ricca di spunti interessanti per coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo Samsung Galaxy S10 5G. Dopo aver parlato delle possibili analogie tra lo smartphone ed il prossimo Samsung Galaxy Note 10 (potete approfondire con il nostro pezzo di qualche giorno fa), oggi 5 aprile bisogna esaminare ulteriori indiscrezioni relative al lancio sul mercato del prodotto, almeno stando alle ultimissime voci emerse. Stavolta, nello specifico, occorre dare uno sguardo ai possibili accessori in dotazione con lo smartphone.

Secondo quanto riportato da una fonte come SamMobile, infatti, il nuovo Samsung Galaxy S10 5G dovrebbe poter contare su un caricabatterie per la carica rapida da 25W, con connessione da USB-C a USB-C. Per intenderci, le altre versioni del Samsung Galaxy S10 che sono state commercializzate in queste settimane dispongono di un caricatore da 15W, connessione da USB-B a USB-B. Insomma, non occorre un esperto del settore per comprendere che si possa fare un apprezzabile passo in avanti sotto questo punto di vista.

Al momento non abbiamo ancora una tempistica precisa per l’esordio del Samsung Galaxy S10 5G sul mercato italiano e nel resto d’Europa, ma di sicuro il Vecchio Continente si trova nella terza fascia. Quella che seguirà la Corea del Sud, dove faremo questo step già durante il mese di aprile, oltre agli USA, dove l’appuntamento è fissato il 16 maggio. Solo a quel punto ci saranno i presupposti per poter procedere anche da noi.

Quali sono le differenze tra Samsung Galaxy S10 5G e le altre versioni dello smartphone? Si parla fondamentalmente di un display più grande da 6,7 ​​pollici, senza dimenticare un ulteriore sensore della fotocamera e una mega batteria da 4500 mAh. Insomma, non resta che attendere la sua prima apparizione ufficiale dopo le ultime indiscrezioni giunte il 5 aprile.