Emilia Clarke spoilera la fine de Il Trono di Spade a una persona speciale e non se ne pente (video)

Emilia Clarke ha ammesso di aver raccontato la fine de Il Trono di Spade a qualcuno per lei molto speciale... e non è neanche un po' pentita!


INTERAZIONI: 590

Gli attori de Il Trono di Spade sono sempre stati molto restii a svelare qualche anticipazioni sulla serie, soprattutto in vista del finale. Tranne Emilia Clarke.

La star, che di recente si è aperta confessando il terribile dramma che l’ha colpita anni fa (è stata operata due volte per altrettanti aneurismi), ha ammesso di aver raccontato il finale de Il Trono di Spade a una persona per lei molto speciale. Ospite al The Late Show with Stephen Colbert, l’attrice ha parlato dei suoi problemi di salute e la conversazione è stata poi indirizzata allo show HBO.

A chi avrà raccontato il finale? Scherzando col conduttore, Emilia Clarke ha dichiarato:

“Devo essere onesta. L’ho detto a qualcuno. E non solo al mio cane. Non avrei dovuto farlo, ma l’ho raccontato a mia madre. La cosa buona è che lei è una tomba. Perché se l’è già dimenticato. Ne stavamo parlando l’altro giorno e le ho detto, ‘perché tu lo sai’. E lei mi ha risposto: ‘Davvero?’ Lei legge le mie scene sul copione, ma a quanto pare lei non riusciva a ricordare. Perciò le ho fatto: ‘Eh no, non te lo dirò un’altra volta! Hai perso la tua occasione!”

Emilia Clarke però ha anche ammesso di essersi pentita per aver spoilerato il finale della serie, poiché teme che sua madre possa ricordarselo da un momento all’altro:

“Se si addormenta in un aereo, sono davvero preoccupata che nel sonno dirà qualcosa, non capendo che il suo subconscio sa esattamente cosa succede.”

Insomma speriamo che la signora Clarke mantenga il segreto e non sveli nulla di altamente rovinoso!

Qualche giorno fa, la HBO ha rilasciato materiale inedito sull’ultima stagione de Il Trono di Spade. In uno dei teaser vi è anche il personaggio interpretato da Emilia, Daenerys, che arriva a Grande Inverno insieme a Jon Snow e mostra i suoi draghi in tutta loro potenza.

Qui potete vedere la divertente intervista di Colbert a Emilia Clarke: