Selena Gomez nel film The Dead Don’t Die in uscita a giugno (video trailer): in lotta con gli zombie aspettando il nuovo album

Un ruolo per Selena Gomez nel film The Dead Don't Die in arrivo in estate: ecco il poster e il primo trailer


INTERAZIONI: 48

Ci sarà anche Selena Gomez nel film The Dead Don’t Die insieme ad un cast stellare che comprende Bill Murray, Iggy Pop, Steve Buscemi, Tilda Swinton, Danny Glover, Tom Waits e molti altri.

L’attrice e cantante, dopo aver prestato la sua voce a un film della serie Transylvania Hotel e aver partecipato alle riprese del film Rainy Day in New York di Woody Allen sarà nella commedia a tema zombie diretta dal regista Jim Jarmusch.

Il film debutterà negli Stati Uniti il ​​14 giugno e sarà distribuito successivamente anche in Italia. Ecco il poster ufficiale che vede anche la Gomez elencata nel cast.

Sempre più divisa tra la sua carriera di cantante e quella di attrice, la Gomez sarà anche nel cast del film Il Viaggio del Dottor Dolittle, la cui uscita è prevista però solo nel 2020. Quello che rischia invece di non trovare un distributore è Rainy Day in New York di Woody Allen, che la Gomez ha girato nel 2017 insieme insieme a Timothy Chalamet. Proprio quest’ultimo ha dichiarato che in seguito al caso Weinstein e alla battaglia femminista condotta dal movimento #metoo che ha coinvolto anche Allen per vecchi casi di presunte molestie sessuali, probabilmente il film non sarebbe mai approdato nelle sale. Lo stesso attore ha deciso di devolvere il suo cachet a tre associazioni che combattono per i diritti delle donne, ovvero un centro antiviolenza, il centro LGBT di New York il movimento Time’s up che sostiene le spese legali delle vittime di abusi. E anche Selena Gomez ha devoluto a Time’s Up una somma addirittura superiore a quanto percepito per girare il film di Allen.

Parallelamente alla carriera cinematografica che la vede alle prese con piccoli ruoli in film pur importanti, Selena Gomez sta lavorando al suo nuovo album di inediti, il successore di Revival, ormai atteso da anni e a quanto pare in dirittura d’arrivo: la cantante ha dovuto interrompere i lavori dell’album più volte a causa dei suoi problemi di salute, in particolare del trapianto di rene che nel 2017 l’ha costretta a ritirarsi dalle scene ma in una recente diretta Instagram ha confermato che l’album, ricco di collaborazioni, uscirà molto presto. La release è attesa nel 2019, a 4 anni dal precedente Revival.