Riprendono i concerti di Claudio Baglioni con le date di Roma del 2 e 3 aprile: scaletta e ultimi biglietti

I concerti di Claudio Baglioni riprendono dopo lo stop per malattia: info e ultimi biglietti.

concerti di claudio baglioni

INTERAZIONI: 34

I concerti di Claudio Baglioni riprendono dopo lo stop per le date di Roma, quelle del 2 e 3 aprile. L’artista ha superato la laringo-faringite che lo ha colpito nei giorni scorsi ed è ora pronto a tornare sul palco per terminare il tour che ha concepito per i 50 anni di carriera.

Gli ultimi biglietti per assistere al concerto sono disponibili su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Coloro che hanno scelto per il ritiro sul luogo dell’evento, possono presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido, mentre per il ritiro da parte di terzi è richiesta la delega con la firma e il documento del delegante e del delegato. I partecipanti già in possesso del biglietto possono presentarsi ai varchi dopo l’orario di apertura per i controlli di sicurezza e l’ingresso al Palazzo dello Sport.

Sono questi gli ultimi concerti che Claudio Baglioni sta tenendo nell’ambito del tour Al Centro, con il quale ha voluto celebrare i suoi primi 50 anni di carriera. Le date del 2 e 3 aprile sono quelle recuperate dopo lo stop reso necessario dal piccolo disturbo degli ultimi giorni che non gli ha permesso di essere sul palco.

La scaletta sarà quella già portata nelle altre occasioni, con i brani della sua carriera proposti in ordine cronologico. I festeggiamenti erano iniziati nel 2018 con le date all’Arena di Verona, la prima delle quali trasmessa in diretta da Rai1. Il tour è continuato nelle settimane successive con le date nei palasport per poi fermarsi e riprendere in primavera con gli ultimi appuntamenti in calendario.

Al Centro sarà al Palazzo dello Sport di Roma (ex Palalottomatica) il 2 e 3 aprile con inizio del concerto a cominciare dalle 21. Qui di seguito, alcune indicazioni su come arrivare sul luogo del concerto in automobile o con i mezzi pubblici.

Come arrivare con i mezzi pubblici
Il Palazzo Dello Sport si trova nel moderno quartiere EUR, di cui è una delle più prestigiose realtà architettoniche, ed è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici.

In metropolitana
Linea B – Fermata EUR Palasport, da qui roseguire per circa 400 metri su Via Cristoforo Colombo.

In autobus
Linea 714 – è possibile prendere questa linea di autobus dalla stazione Termini; giungere fino al capolinea Palazzo Sport.
Altre linee ATAC per Piazzale dello Sport – Linee 671A, 671R, 714A, 714R, 780A, 780R, 791A, 791.
Come arrivare in auto
Dal Grande Raccordo Anulare: uscita 26. Proseguire dritto per Via Pontida e Via Cristoforo Colombo: il Palazzo Dello Sport è situato sulla sinistra, a circa 2,5 km dall’uscita 26.

Questa la scaletta del concerto di Claudio Baglioni a Roma.

Questo piccolo grande amore
Porta Portese
Quanto ti voglio
Con tutto l’amore che posso
Amore bello
W l’Inghilterra
Io me ne andrei
E tu…
Poster
Sabato pomeriggio
Quante volte
Solo
Un po’ di più
E tu come stai?
I vecchi
Ragazze dell’est
Via
Strada facendo
Avrai
Uomini persi
Un nuovo giorno o un giorno nuovo
Notte di note note di notte
E adesso la pubblicità
La vita è adesso
Mille giorni di te e di me
Acqua dalla luna
Noi no
Io sono qui
Le vie dei colori
Cuore di aliante
Sono io
Tutti qui
Con voi