Annullato il concerto di Sfera Ebbasta a Conegliano (TV): info sul rimborso dei biglietti

I ticket già acquistati verranno integralmente rimborsati.

sfera ebbasta pubblica mademoiselle

INTERAZIONI: 54

È stato annullato il concerto di Sfera Ebbasta a Conegliano (TV) in programma per il prossimo 12 aprile. La data zero della tournée primaverile del trapper nei palasport italiani non si terrà. Per la prima data, l’appuntamento è a Roma il 17 aprile, Palazzo dello Sport (ex Palalottomatica).

Zed Live comunica che la data zero di Sfera Ebbasta in programma a Conegliano (TV) è stata annullata dalla produzione e non aggiunge altri dettagli sulle motivazioni che hanno condotto all’annullamento dello show ad eccezione di una decisione in merito allo spostamento dell’allestimento del tour.

La produzione ha infatti spostato l’allestimento e le prove del tour a Roma e il primo evento ufficiale si terrà il 17 aprile al Palazzo dello Sport. In questa occasione verrà presentato il Tour 2019 di Sfera Ebbasta e si terrà il primo live.

I biglietti già acquistati per l’evento di Conegliano (TV) verranno integralmente rimborsati. I fan in possesso di biglietti acquistati presso un punto vendita dovranno chiedere il rimborso direttamente presso il punto vendita d’acquisto, portando con sé il biglietto in originale.
Per gli acquisti online su TicketOne o TicketMaster andranno seguite le istruzioni del relativo circuito di vendita e procedere alla rispedizione del biglietto in caso di ricezione dello stesso a casa tramite spedizione con corriere espresso. In caso contrario, ovvero nel caso del ritiro del biglietto sul luogo dell’evento, si potrà ricevere direttamente il rimborso.

Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro e non oltre il 26 aprile 2019, sia per gli acquisti online che per gli acquisti presso i punti vendita fisici di tutta Italia.
Il tour di Sfera Ebbasta prenderà il via da Roma il 17 aprile per proseguire il 19 aprile al Teatro Palapartenope di Napoli e il 27 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Le date:
17 aprile Roma, Palalottomatica
19 aprile Napoli, Teatro PalaPartenope
27 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum